grazie zeruel
cmq anche io ho creato cosi' solo pero' la sparo dentro con j-runner non e' che per caso va messa in chiavichetta??grazie
grazie zeruel
cmq anche io ho creato cosi' solo pero' la sparo dentro con j-runner non e' che per caso va messa in chiavichetta??grazie
Ho sempre preferito flashare i GGBoot direttamente da Xell Reloaded con chiavetta usb. Provare non costa molto.
nulla provato anche con chiavetta ma si accendono i 3 led red secondo me a sto punto il coolrunner ha dei problemi a gestire rgh2
Resta un hack instabile al momento, troppe variabili (timing multipli, creazione immagine, ecc.). Se mi uppi la nand originale (14719 spero) e la cpu key, provo a fare un tentativo io, poi riprovi a vedere se flashando la mia ti parte. Se vuoi eh, ci mancherebbe...
certo come faccio??
a mandarti l'up??
Devi caricare il dump in qualche sito di file sharing, oppure su Dropbox, io uso quello. Non usare FileServe però, mi pare che non sia "appropriato"...![]()
zeruel guarda sono 2 giorni che ci combatto -.-
Ma ho una dash 14717 puo essere questo il problema?
E comunque se rimetto la nand originale mi da i 3 led
I dump erano buoni? Controllato che coincidessero tra loro? Controllato i bad block? Prova a fare un erase della nand e a riscriverla. Intanto facciamola partire originale.
[url=http://netload.in/dateiFp3YOjZusw/giamp.bin.htm]Netload Serious Filehosting - Netload[/url]
e questo e' la cpu
[url=http://netload.in/dateiZIWJW3F4Xf/cpukey.txt.htm]Netload Serious Filehosting - Netload[/url]
si 3 led rossi errore sec
Errore 0022 surriscaldamento cpu gpu
Ma quando metto l'ecc non boota ma il 3 led non escono
Ultima modifica di andrea965; 20-04-12 alle 17: 39
aggiornamento.. la dash mi è apparsa 2 secondi e adesso sempre i 3 led rossi...anche quando faccio partire xell reload.. prima invece solo se la facevo partire normalmente..
Scusa,stai cercando di creare freeboot?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI[/URL]
io si! anzi tutti!! ci compaiono sempre i 3 led rossi con lo stesso errore ... ora stiamo provando il programma che ha messo guerrierodipace.. vediamo se con quelllo ci sono novità
come procede zurel??
Segnalibri