www.dedoshop.com
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 141 a 145 di 145
Like Tree50Likes

Discussione: Regalino per la comunity di Console Open: Usb Spi flasher fatto su Eagle. UPDATE V2.1

  1. #141
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da james Visualizza Messaggio
    ciao... ho fatto tutto ma sbaglio io qualcosa.. e volevo qualcuno che mi desse una mano passo passo... non so se questo e il mio sbaglio.. ho installato il chip matrix sulla xbox e una trinity... collego i quattro cavetti rossi che vedi in foto e l alimentazione la prende direttamente da xbox visto che già intallato... quando apro nandpro e metto il comando non va avanti... lo spi viene riconosciuto come xecuter nand x usb... penso che sia ok.. cosa sbaglio o dove?
    Evidentemente non hai fatto tutto, perche se avessi guardato bene lo schema allegato avresti visto che ti servivano dei componenti aggiuntivi per interfgacciare il pic al CPLD. Infatti dalla tua foto non vedo ne diodi ne condensatori, vedo solo 4 fili volanti (che dovrebbero essere 6).

    E poi per programmare un CPLD non devi usare nandpro ma l'eseguibile allegato al pacchetto (almeno leggere il readme...)
    Ultima modifica di ginncorvus; 01-03-15 alle 12: 11

  2. #142
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    18
    si hai ragione in parte.. ho letto che qualcuno ha provato senza diodi andando tutto bene... il programma mi sono confuso ho usato quello che e dentro la cartella ma nulla... cmq io non so che diodi ci vogliono se puoi elencarmeli non so leggerli dal disegno grazie... per i fili sono 4 perchè alimentazione e massa la prendevo direttamente da xbox

    il file xsvf.exe non si apre mi da errore... come posso capire se mi riconosce il glich matrix?

    mi sa proprio di si... mi sto dannando sembrava cosi semplice.. cmq sto ancora provando al massimo stasera ordino il jr programmer

    io sto provando senza diodi anche perchè ho letto che non sono strettamente necessari... il vcc lo sto prendendo da xbox
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 01-03-15 alle 15: 52

  3. #143
    DrSchottky
    Guest
    Diodi 1n4148 su TDI/MS/CK.
    VCC fai a meno di collegarlo se alimenti da console.

  4. #144
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    esiste un modo di usare programmare un xsvf usando uno spi flash con quarzo a 20Mhz al posto del 12mhz?

  5. #145
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo. Devi editare l'apposito parametro del bootldr.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=