www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75
Like Tree13Likes

Discussione: Aiutatemi la sfiga mi accompagna xbox rgh

  1. #41
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Cmq un altra cosa è normale che ci metta 1.30 h per trasferire un benedetto gioco? lo trasferisco tramite filezilla ho provato sia via lan che via wi fi va solo a 1.6 mb/s e la cosa non cambia

  2. #42
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Usa flash fxp....

    Sposto in Sezione Glitch

  3. #43
    Pa0l0ne
    Guest
    E soprattutto, dato che ti ho fatto installare ed abilitare il plugin ftpd.xex.....non starai mica trasferendo files mentre hai startato un gioco sulla Xbox?
    In questo modo il trasferimento e' molto più lento.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-04-12 alle 13: 27

  4. #44
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Assolutamente no il file lo trasferivo mentre la fsd erea startata e basta niente di che ma ci ha messo 1h e mezza e ne ha trasferito solo metà -.- bha....

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Allora raga dopo aver messo il gioco nell'hdd mi esce questo problema(l'ennesimo): in pratica l'ftp dice di aver trasferito 8,12 gb ma invece nel file manager della fsd e anche dopo enll'ftp il file è di soli 4,00 gb e inoltre nn so come farlo partire...che si fa?

  6. #46
    Pa0l0ne
    Guest
    Le tue copie di backup non possono funzionare direttamente in formato ISO, o le estrai con Xbox Image Browser oppure le trasformi in GOD con Iso2God.....

    Guarda, non per sfiducia...però un pochino documentati...è pieno di tutorial nell'apposita sezione, scritti proprio per fugare ogni dubbio.
    Qui siamo alle basi....
    JamesDM likes this.

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Va bene grazie

  8. #48
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    la sequenza è questa
    Flash FX per il trasferimento dei giochi...
    Iso good t trasforma il gioco da iso/nella cartella appropriata
    poi quella cartella numerata la devi trasferire nella cartella dell'hdd interno della console hdd\Content\0000000000000000\(cartella convertita da iso good)
    nn è difficile piano piano impari....vai nell'apposita sezione ci sn le guide dettagliate bene a riguardo
    JamesDM likes this.

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Guarda finalmento l'ho fatto e halo anniversary funziona ma io ho fatto così (sempre su consiglio di pa0l0ne) allora ho scompattato l'iso xib poi ho trasferito il tutto nella consolle e poi ho settato la fsd in modo che leggesse i giochi presenti nella cartella Hdd1/ISO
    ed è andato...ora però il problema rimane sempre il trasferimento....Ieri ho notato una cosa quando ho provato a trasferire tramite wi.fi(impossibile xk mi sarà caduta la connesione una 20ina di volte) il trasferimento toccava sempre 3.20 mb/s ma per il motivo descritto prima ho dovuto abbandonare questa scela e ritrasferire tutto con l cavo lan, ma va di nuovo a 1.6 mb/s .-. tutto ciò è davvero strano....Comunque posso dire di aver risolto TUTTI i problemi riguardanti la consolle ora "rimane" solo questo.

  10. #50
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    strano a me trasferisce a 10/12 mb/s.
    hai fatto il cavo incrociato si? tra console e router?
    per la configurazione in FTP ti dico brevemente come devi fare:
    - installi il prog, ed eseguilo come amministratore.
    - una volta aperto vai sull'icona dove c sn i due computer e clicca su connessione rapida.
    -in indirizzo o URL...metti l'IP della tua console
    -nome utente....xbox
    -password....xbox
    -percorso remoto....\hdd1\
    connessione e via...poi una volta connesso tasto destro e vai sulla spunta trasferimento....

  11. #51
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    io il collegamento l'ho fatto csì allora ho connesso il pc tramite wi-fi e la consolle tramite cavo lan

  12. #52
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    fai il cavo incrociato e connetti xbox360/router!!!io la mia console è collegata così e trasferisce alla velocità che ti ho indicato sopra. Prova

  13. #53
    Pa0l0ne
    Guest
    Il tuo collo di bottiglia e' il wifi.
    Il tuo pc, che trasferisce i files in wifi e' il principale indiziato al rallentamento.
    Collega la Xbox direttamente al pc con un cavo cross e risolvi il problema.
    In alternativa puoi collegare Xbox e pc al tuo router entrambi tramite cavo LAN Non Cross.

    N.b. Se connetti la xbox al router il cavo deve essere Non Cross!

  14. #54
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    ok proverò connettere il pc e la xbox entrambi con cavo ethernet al router e vi descriverò la situazione

  15. #55
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    funzionerà fidati

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Comuqnue leggendo su internet....ho trovato che il cavo cross è un normalissimo cavo ethernet che però condivide la rete tra due dipositivi tipo pc e pc...giusto?

  17. #57
    Pa0l0ne
    Guest
    Uno di questi giorni facciamo un ripasso della pila iso/osi (tcp/ip) e delle apparecchiature di rete associate ai Layer della suddetta pila....

    Vedo che c'e' molta confusione a riguardo...
    sMoker likes this.

  18. #58
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Uno di questi giorni facciamo un ripasso della pila iso/osi (tcp/ip) e delle apparecchiature di rete associate ai Layer della suddetta pila....

    Vedo che c'e' molta confusione a riguardo...
    O.o non ci ho capito niente O.o hahahahaha cmq scusate tutti per la mia ignoranza....

  19. #59
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDM Visualizza Messaggio
    Comuqnue leggendo su internet....ho trovato che il cavo cross è un normalissimo cavo ethernet che però condivide la rete tra due dipositivi tipo pc e pc...giusto?
    Sbagliato, il cavo cross ha le coppie disposte in maniera differente ai due capi del cavo (incrociate appunto). A differenza del dritto che le ha disposte egualmente ai due capi.

    In parole spiccie un cavo cross fa il lavoro che fa un hub switch limitatamente a due soli PC.


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?a13ev0

  20. #60
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Sbagliato, il cavo cross ha le coppie disposte in maniera differente ai due capi del cavo (incrociate appunto). A differenza del dritto che le ha disposte egualmente ai due capi.

    In parole spiccie un cavo cross fa il lavoro che fa un hub switch limitatamente a due soli PC.


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?a13ev0
    Ok ok ora ho capito perfetto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=