www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 75
Like Tree13Likes

Discussione: Aiutatemi la sfiga mi accompagna xbox rgh

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Guarda ti ho amndato un pm xk appunto ho bisogno del tuo aiuto

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    si però ha bisogno del dump della nand se non c'e l'ha deve comprare quelle cose e saguire il tutorial se ha il dump basta crearlo con XEBUILD

  3. #23
    Pa0l0ne
    Guest
    Informazione: Ti hanno fornito un backup della nand originale? Potresti ricrearti il freeboot molto facilmente e riflashare tutto molto comodamente da xell se hai la versione 0.991 a bordo

    Tranquillo, se non sai come fare posso ricrearti io l'updflash.bin...

    Altrimenti, fai sapere cosa non ti è chiaro.

    P.S. Ma come ti è venuto in mente di pasticciare con la Flash??? Quella non si tocca MAI!!!
    JamesDM likes this.

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Guarda si ho il cd della nand o almneo penso.....c'è scritto nel cd che se lo perdesis non potrei più riavere la consolle originale.....Per la flahs bè.....si trovava la quel cavolo di launch.ini.....che dovevo modificare x connettere l' xbox a internet e ho fatto il pasticcio

  5. #25
    Pa0l0ne
    Guest
    Bah, allora anzitutto partiamo con l'appuntarci CPUKEY e backuppare ciò che hai attualmente in nand...(non si sà mai...).

    Dunque, intanto fai partire Xell e collegandoti alla sua webinterface tramite browser clicca sul rawflash --- download, ti verrà proposto di salvare il flashdmp.bin


  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    CPUKEY gia ce l'ho e nella cartlla bios del cd ti informo che c'è glicth:image.bin image_00000000.ecc nanddump.bin naddump2.bin SMC.bin

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Paolone hai PM

  8. #28
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDM Visualizza Messaggio
    CPUKEY gia ce l'ho e nella cartlla bios del cd ti informo che c'è glicth:image.bin image_00000000.ecc nanddump.bin naddump2.bin SMC.bin
    Bene, tu però segui ciò che ti viene detto. Ti faccio fare cmq un backup dell'attuale situazione nella sciagurata situazione che i file nel cd siano illeggibili/rovinati od addirittura non della tua consolle. Meglio prevenire che curare no?
    kiron78 likes this.

  9. #29
    Pa0l0ne
    Guest
    Bene, dopo una teleassistenza via MSN terminata alle 2.38.....la consolle è tornata nuova...updflash.bin ricreato manualmente a partire dal backup della nand originale, reinstallazione manuale di FreestyleDash unitamente a Dashlaunch. Pulitura dell'harddisk da file prelevati dalla Flash e sparsi un pò ovunque (?).

    Il nostro caro utente JamesDM avrà imparato qualcosa? Io spero di si......ma mi scuso enormemente con il forum che è stato praticamente escluso da ogni possibile partecipazione.

    Ora il sonno incombe...magari domani posso allegare i log di MSN se c'è qualcuno interessato al problema risolto.

  10. #30
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    addirittura non della tua consolle
    E non sarebbe manco il primo che sento !!!
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  11. #31
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    grande pa0l0ne!!!

  12. #32
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Allora il problema è stato risolto grazie all'aiuto del mitico Pa0l0ne che come ha scritto sopra di me è stato ad aiutarmi fino alle 2.38 di sera dalle 22 circa....E' riuscito ad aiutarmi nonostante la mia totalissima ignoranza riguado modifiche consolle e cazzate varie....E' stato davvero un grande e sinceramente non ho mai trovato una persona così disponibile e specilamnete così disponibile in quegli orari...Mi ha guidato passo passo per tutto e mi ha chiarito tutti i dubbi che avevo....Insomma se qualcuno ha qualche problema bastar ivolgersi a lui che è competente e gentile!!Nient'altro da aggiungere...anzi una cosa c'è mi ha fatt uno scherzo bastardissimo xD per fortuna non era niente di che grazie ancora non solo a lui ma anche a tutti gli altri Alla prossima
    P.S. Pa0l0ne poi ho aggiornato anche glia vatar ora vanno anche quei simpatici omini di argilla

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Oggi riaccendendo la consolle mi ritrovo solo con le cartelle hdd1 e Game le altre tre artelle quali flash hddx e Syntex sono state amgicamente cancellate da sto consolle di m***a...io sinceramtne sta volta nnh o fatot niente csì come stva ieri notte sta ora nessuno l'ha toccata....Io dacverro non ci capisco più nulla fossi rimasto con la ps3....

  14. #34
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDM Visualizza Messaggio
    Oggi riaccendendo la consolle mi ritrovo solo con le cartelle hdd1 e Game le altre tre artelle quali flash hddx e Syntex sono state amgicamente cancellate da sto consolle di m***a...io sinceramtne sta volta nnh o fatot niente csì come stva ieri notte sta ora nessuno l'ha toccata....Io dacverro non ci capisco più nulla fossi rimasto con la ps3....
    Hai una freestyle nuova....devi settare la visualizzazione di quelle cartelle tramite un apposito settaggio (cercalo nei menù della freestyledash)....

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma ke ti frega... a te serve solo Hdd1... il restyo è di sistema e onestamente se nn le vedi è solo ke un bene
    JamesDM likes this.

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Hai una freestyle nuova....devi settare la visualizzazione di quelle cartelle tramite un apposito settaggio (cercalo nei menù della freestyledash)....
    Paolo....il fatto che anche ta file zilla non vede niente se non è necessario lascio tutto csì....

  17. #37
    Pa0l0ne
    Guest
    Il motivo di avere quelle cartelle nascoste (a default) e' per evitare che utenti ignari del loro utilizzo possano combinare casini (ricordi come mai abbiamo dovuto reinstallare tutto?....).
    Di conseguenza esiste un settaggio apposito da freestyledash per riabilitarne la visualizzazione. Co
    E già ti ha detto Titty, per le tue esigenze, non serve a nulla effettuare tale operazione...anzi, ti evita eventuali casini involontari che potresti combinare...

  18. #38
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    O sia ringraziato il signore ora sto trasferendo il gioco....ma ho notato che ot rasferisco via lan o wi fi sempre a 1.6 mb/s quindi smepre 1h e mezza ci mette

  19. #39
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDM Visualizza Messaggio
    Allora grazie per la pronta rispost comunque se l'accendo normalmente mi va di nuovo a chiedere il paese la lingua e le impostazione dell'xbox live come se fosse la priam volta che accendo la consolle....mentre se vado nella xell si blocca e mi da quest'errore *Looking for xenon.elf or vmlinux on USB/CD/DVD or user-defined file via TFTP...
    e sotto c'è scritto
    TRying TFTP 192.168.1.98:/tftpboot/xenon... TFTP: packe send error
    Leggo solo adesso ma secondo me il problema non esisteva, felice che tu abbia risolto in altri modi ma secondo me bastava rimettere il launch.ini al suo posto.
    Ti spiego in poche parole cosa è successo, o almeno da quello che ho capito. RB ti ha caricato nella nand il freeboot con già integrato il dashlaunch, ha caricato nell'hd il file launch.ini che in automatico faceva partire il Freestyle. Quando tu l'hai accesa la prima volta la console ti andava automaticamente in freestyle senza passare prima dalla dash originale e quindi hai saltato tutta la parte della configurazione che ti viene chiesta la prima volta che si avvia la console con freeboot. Eliminando, o spostando il file launch.ini il Freestyle non ti veniva piu' caricato, caricava la dashboard originale e ovviamente ti chiedeva di fare la configurazione. Quello che dovevi fare è solamente fare questa benedetta configurazione, avviare xexmenu live dal catalogo giochi e rimettere il launch.ini al suo posto e tutto sarebbe tornato a funzionare.
    Se non è stato così mi scuso per la mia intromissione e la fantasia che c'ho messo
    Ciao
    Bac

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Ma quale intromissioni sentire altri pareri è sempre salutare può sempre aiutare comunque l'ha configurazione l'ho fatta ma andava in "loop" e mi faceva sempre fare la configurazione del live quindi mi sembra sbagliato ciò che hai detto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=