Visualizzazione Stampabile
-
Info
Ciao a tutti! Ho seguito questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url] a pennello... Il problema è che dopo aver flashato il file .ecc lo xell non si avvia neanche dopo 10 min
Ho una xbox 360 Elite 16mb Jasper
e il nand reader non ha dato errori ne bad block... come posso fare? :concern:
-
sposta il filo del cpu_rst
se riesci a mettere una foto dell'installazione è meglio
-
io per farla glichare ho agguinto 7 cm di filo awg al cpu_rst e ho spostato il filo sopra i toroidi. Risultato glicht tra i 4 e i 20 secondi.
-
Che chip hai usato? Posta foto dell'installazione per favore
-
Ho messo il Matrix glicher 2 e la console si avvia ma resta sempre su Schermo nero con monitor che segnala Nessun segnale.
Le saldature dovrebbero essere giuste, qua le foto: [url=http://img141.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img141/3768/13327488674fw.smil]ImageShack(TM) slideshow[/url]
-
hai messo un led x vedere se il chip sta lavorando bene?
-
metti un condensatore da 100nF tra F e massa
-
ho finito i condensatori... che sfiga che ho! ma non è che va sistemato il matrix? ho sempre usato i cool runner, mai dato problemi uff.
Altre idee? :rolleyes-new:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
X-ray
hai messo un led x vedere se il chip sta lavorando bene?
non ho led
-
il matrix v2 ha già on board il led verde, devi vedere se glicca!
-
il led verde non si accende... forse è il chip difettoso? oppure va fatto qualche ponticello per farlo avviare?
-
dovrebbe glicciare già così,a - ke nn è rognosa la consolle. il chip difettoso potrebbe essere, nn hai la possibilità di testarlo su 1 altra?
-
no purtroppo no... Abbandono il Matrix e passo al cool runner che forse ne ho 1 rev. b.
Il chip lo tengo poi al massimo vedo se è difettoso o meno
Comunque grazie per gli aiuti a tutti. Vi faccio sapere se il coolrunner funziona
Grazie
-
Il led del matrix v2 è blu e non verde... se non si accende c'è qualche altro problema...
Hai impostato male il dipswitch... devono essere su ON sia 1 che 4, e non solo 4 come si vede dalle immagini... quello selezionato da te non è nessun timing, ecco perchè non glitcha...
Inoltre le saldature non mi piacciono... soprattutto quella sul post_out1...
Rifai le saldature con flussante e sistema bene il dipswitch... e poi riprova...
-
Ho risolto! il matrix funziona benissimo... era il problema di saldatura sul post_out1 e il dipswitch
Grazie a tutti per gli aiuti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
userx87
Ho risolto! il matrix funziona benissimo... era il problema di saldatura sul post_out1 e il dipswitch
Grazie a tutti per gli aiuti
CVD :)
Alla prossima