www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: fsd continua a non leggere piu' i giochi dopo nuova installazione

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    fsd continua a non leggere piu' i giochi dopo nuova installazione

    salve, tempo fa avevo il problema che fsd non leggeva piu' i giochi e mi dava sempre errore dati riscaricare, pensavo che il problema era dovuto al fatto che era installato tutto sulla memoria interna della console, lo cancellata , ho rinstallato fsd e dashlaunch su hdd interno aggiornando alle ultime versione, pero' oggi faccio partire un gioco e tutto ok, esco dal gioco, torno alla fsd e non parte piu' niente, la cosa strana che o notato e che la spia del funzionamento dell hdd usb (dove sono i giochi) era sempre accesa, mentre se facevo partire xexmenu la spia lampeggiava, non sara' questa la causa del mal funzionamento della fsd?
    devo installare Usb.hddalive ?
    se si sapete dirmi come fare?
    grazie mille

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    forse il tuo HD va in stand by...prova ad installare il plugin HDDalive

    lo puoi scaricare qui:

    http://www.eurasia.nu/modules.php?na...getit&lid=6895
    Ultima modifica di X-ray; 23-03-12 alle 11: 54

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    l' ho scaricato ci sono 3 catelle, mi sai dire come installarlo?
    non partono solo dalla schermata delle copertine, perchè partono pure con il file manager della fsd lanciandoli manualmente.
    io ho nel file launch ini questa impostazione:

    hddalive = true
    hddtimer = 210

    non dovrebbe essere gia' disabilitata l'autosospensione?
    Ultima modifica di gv74; 23-03-12 alle 12: 17

  4. #4
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    un cliente mi ha portato la console con lo stesso problema, l'unica soluzione è stata reinstallare i game.... il tipo però aveva smanacciato con il filtro famiglia... ma non so se è un caso o meno

  5. #5
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    si confermo,se smanacci con il filtro famiglia e' solito dare questi problemi....mi e' capitato.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    i giochi funzionano bene , adesso li faccio partire tutti dalla dash metro, l' unica impostazione che ho modificato io e disabilittare l' accesso al live, la cosa strana è che ho provato con 5 hdd usb (tutti alimentati a rete) è dava lo stesso problema, sicuramente c'è qualche errore nel file launch.ini e non è stata disabilitata l'autosospensione, perchè l' hdd principale dove sono i giochi lo usavo col pc e sono sicuro che si autosospendeva, pero' in questi giorni sto provando con un hdd autocostruito con pezzi di scarto (piccolissimo da 40 gb) alimentato dalla console e sembra funzionare la fsd.
    Per adesso lascio tutto cosi, comprero' un hdd usb autoalimentato quando saro' sicuro che il problema era quello, adesso provo a modificare tutte le opzioni per vedere se va in crash.
    a presto.

  7. #7
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Nle mio caso non c'era nessun problema di impostazioni, i giochi hanno solo smesso di funzionare da un momento all'altro, reinstallandoli sullo stesso disco tornano vivi, quindi non può essere un problema del disco USB o di impostazioni del file .ini . L'unica cosa anomala che ho trovato è stato appunto il filtro famiglia.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    anche io ho provato a spostarli , riformattare l' hdd e ricopiarli ma niente mi da sempre errore gioco riscaricare.

  9. #9
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    No non hai capito, reinstallarli intendo eliminare il gioco dal disco e rimetterlo su da PC o dal dvd.
    Il problema è proprio sul gioco che si corrompe per qualche motivo.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    lo so ma adesso io i giochi li ho solo su hdd convertiti. pero' ho provato a copiare un gioco su entrambi gli hdd e su quello grande da 1 tetra non funzionava come sempre , mentre su quello usb autocostruito da fsd partiva, per adesso li tengo cosi , quelli sull hdd dove non va la fsd li faccio partire dalla dash metro, mentre quelli che aggiungo li metto sull' altro hdd e li avvio dalla dash.
    ho provato anche a installarne nuovi , ma mi dava sempre lo stesso errore, la cosa strana che tutto l' altro che riguarda la fsd funziona perfettamente, tipo gli homebrew non danno problemi,
    l' importante era capire se il problema era della console (visto che mi hanno detto che erano incompatibili i 4gb della memoria interna con la fsd) oppure dell' hdd.
    Ultima modifica di gv74; 27-03-12 alle 10: 39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=