Visualizzazione Stampabile
-
Ho tagliato ancora di più i fili e togliendo anche il cavo bianco erano troppe interferenze alla fine 360gcProg lo ha letto!! ho provato anche oggi e ieri a vedere se manteneva la programmazione e vedo che funziona. ora non mi resta che aprire l'xbox e iniziare a collocare il tutto e flashare la nand.
Il caso è risolto.
-
volevo chiedere una info.ma x programmare il matrix v1 ci vuole x forza la jtag parallela?o posso con mtx spi nand.il mio pc nn ha parallela
-
Puoi usare il Matrix Nand Programmer, però innanzitutto lo devi riprogrammare appositamente, e poi devi costruire il programmatore che "unisca" le connessioni del nand programmer con quelle per il Jtag. Ci sono delle guide in rete se cerchi.
-
io ho il nand-x e mtx spi nand,vanno bene?
-
Il Nand-X funge anche da programmatore Jtag, puoi usare quello per programmare il Matrix Glitcher. Le piazzole, se noti, sono sempre nel medesimo ordine (VCC, GND, TCK, TDO, TDI, TMS). :)
-
sto provando ma nn va.sto usando 360gcprog.seleziono usb,ma nn va
-
-
da dos?posso programmare il matrix?
-
Non penso ci siano controindicazioni.
-
Allegati: 1
Ho costruito anche la jtag con diodi ma mi so accorto che il mio pc non ha la porta parallela.Mi procurero' una pci.
-
Non capisco tutto questo sbattimento quando basta usare il Nand-X visto che ce l'hai già...
EDIT: che versione hai del Nand-X? Solo la v3 può programmare i cpld.
-
-
salve io devo programmare uno squirt stavo provando con porta parallela ma mi dice tdo seem to be stuck at 1 ho cercato di programmare anche con mtx spi nand v1 ma mi da errore jtag
-
Continua nel vecchio tread e IN QUELLO METTI LE FOTO DELLE SALDATURE