www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Falcon impazzita o posseduta!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Falcon impazzita o posseduta!!!

    Come da titolo ragazzi, ho effettuato RGH su una Falcon cb 5771 e fin qui tutto facile o quasi. Fatto tutto ho avviato la console. Dopo qualche minuto si è spenta. Poi si è riaccesa da sola e dopo un secondo 3 led rossi e si è rispenta. Dopo averla lasciata stare si è riaccesa da sola, per poi rispegnersi dopo circa 15/520 secondi. Infine non si accende nemmeno premendo il tasto di accensione. Stessa cosa aveva fatto prima che riuscissi a flasharci il freeboot.
    Leggendo un pò in giro, dovrebbe essere qualche mosfett andato. Quali sono quelli da controllare, esiste una guida osimilare, e come li controllo con tester?
    Suggerimenti????

    IL led dell'alimentatore asseconda la console, ovvero arancione se spenta (anche nel caso in cui provi insistentemente ad accenderla dal tasto di accensione) e se si accende diventa verde. Non diventa Rosso.

    Le saldature del chip e l'area della nand sono state accuratamente pulite con trielina ed ho anche controllato minuziosamente che non ci fossero ( e non ci sono) palline di stagno o altro che causino corti involontari.

    Gli errori che ho riscontrato sono 0001 una volta e 0003 un'altra (in entrambe i casi per spegnere la console ho dovuto staccare la spina dato che non rispondeva da pulsante di on/off...ventole ferme e rrod+verde fisso centrale con led alimentatore arancione).

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    help.... help

  3. #3
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    allora,il problema dei led rossi e' dovuto alla cattiva installazione,in quanto in qualche post di rf1911 si asseriva che la console correttamente glitchata anche in rrod non mostra i led rossi ma solo il centrale verde.....ma non si avvia mai....per avere i led rossi,vuol dire che c'e qualche anomalia nell'installazione del chip.

    ripassa ben benino il punto sotto la scheda madre(post out e pll bypass) e verifica che il pll non sia in corto.....inoltre potresti postare qualche foto dell'installazione???
    qui ci sono alcuni utenti che hanno l'occhio molto lungo e se c'e qualche problema lo vedono immediatamente.
    Ultima modifica di diffusore; 10-03-12 alle 19: 03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=