www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: creare pennetta per freestyle dash

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103

    creare pennetta per freestyle dash

    salve a tutto ragazzi ho una xbox 360 fat con RGH. vorrei capire come creare la penna usb per avviare fsd, cioè se accendo la console con pennetta parte freestyle dash, se accendo la console senza pennetta parte nxe. grazie

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Devi mettere una cartella contenente la fsd + un file launch.ini configurato con il percorso corretto

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    non ho capito la parte del launch.ini come deve essere configurato?

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    questo è il file ini di un noto sito di vendita console che lo dava assieme alla fsd per farla partire da chiavetta usb
    [QuickLaunchButtons]
    Default = Usb:\Freestyle\default.xex

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    thenks mr.gv74

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    ho creato il file .ini con il blocco note e ho scaricato fsd 2.2Final messi nella root della pendrive formattata in FAT32 ma non và

  7. #7
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    la cartella di freestyle si chiama "freestyle" vero? Può essere che non hai dashlaunch installato. In caso guardati la guida...

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    non sò se è istallato dashlounch, in caso fosse istallato e lo reistallo ci saranno dei problemi? fsd parte da xexmenu

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    sicuramente non hai installato dashlaunch, scarica l'ultima versione e installalo. Anche se ce l'hai installato non fa niente, lo aggiorni. freestyle dash parte anche da xexmenu aprendo il file default.xex nella cartella Freestyle

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    non avevo dashlaunch ho risolto grazie! ora ho un' ulteriore problema ho un hd da 250 gb vorrei capire come formattarlo per usarlo sulla xbox, ho estratto l' iso del gioco. come faccio ad avviare l' iso sulla xbox? devo trasformare in GOD?

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    per prima cosa devi formattare l'hard disk in fat 32 tramite appositi programmi ( io uso fat32format) . Le iso devi convertirle in god.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    avevo già formattato l' hd in fat 32 con fat32format, poi ho provato a spostare l' iso sull' hd e mi dice che il disco e troppo piccolo per contenere il file. una volta che ho trasformato l' iso in GOD per metterla sull' hd devo creare la cartella: Content ---> 0000000000000000 ---> qui metto il gioco trasformato in god? GRAZIE

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da kingxmod Visualizza Messaggio
    avevo già formattato l' hd in fat 32 con fat32format, poi ho provato a spostare l' iso sull' hd e mi dice che il disco e troppo piccolo per contenere il file. una volta che ho trasformato l' iso in GOD per metterla sull' hd devo creare la cartella: Content ---> 0000000000000000 ---> qui metto il gioco trasformato in god? GRAZIE
    L'errore è dovuto dal fatto che non si possono spostare su partizioni fat32 singoli file con dimensioni maggiori o uguali a 4gb.
    E comunque spostare la iso era inutile, la 360 non li legge.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da Simbad Visualizza Messaggio
    L'errore è dovuto dal fatto che non si possono spostare su partizioni fat32 singoli file con dimensioni maggiori o uguali a 4gb.
    E comunque spostare la iso era inutile, la 360 non li legge.
    questo l' ho capito, come devo spostare i giochi sull' hd?

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    devi collegare la console via ftp al pc, oppure al router e usare un programma come filezilla, all' inizio sembra complicato ma poi vedrai che è semplicissimo e veloce mettere i giochi su hdd (interno suppongo).

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Puoi usare anche iso2god,carichi la iso e come destinazione metti la root dell'hdd esterno.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    103
    ok grazie

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Se lo fai con iso2god ti viene semplicissimo.lo apri,add iso,selezioni l'iso,successivamente la root dell'hdd,temporary iso metti desktop(tanto poi alla fine devi cancellarla),clicchi ok,fai convert e attendi la fine,poi metti l'hdd nell'xbox ed è fatto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=