www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: SLIM: RGH Xell funziona ma non parte il freeboot...schermo nero.... sono confuso!

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931

    Question SLIM: RGH Xell funziona ma non parte il freeboot...schermo nero.... sono confuso!

    Salve, ho una slim con su un matrix v2 per farci un RGH (ma va?!...) e siccme sono alle prime armi, sono arrivato ad un certo punto della mod e mi sono bloccato...vi spiego cosa ho fatto:

    Installato il matrix v2, ho avuto problemi di glich troppo alti quasi nulli fin quando sono riuscito ad ottimizzare il tutto riuscendo a glichare ad una media massima 10 sec...nn male...
    Seguendo poi le guide ho flashato il freeoot.bin dentro la nand, (ricordo che ho la dash 13604) accendo la consolle, il chip glicha 2 - volte e poi non succede più nulla, schermo nero!
    Ho spento e riacceso con eject e xell (con un colore grigio di sfondo, prima del freeboot era blu..mha)parte molto velocemente, invece rispegnendo e riaccendendo normalmente glich 2-3 volte poi nulla, schermo nero!!!
    Leggevo che dopo si può installare freestyle o dashlunch ma siccome mi sono bloccato qui non so come procedere e innanzitutto dove sbaglio!!!
    Qualche anima pia che mi aiuta grazie!!!!

    P.S.
    la consolle attualmente, è nuda, senza disco, solo sk madre e chip...


    grazie di tutto, come sempre!

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se freeboot nn ti è mai partito molto probabilmente sbagli qualcosa nella creazione, il fatto che il led di debug del matrix smetta di lampeggiare è sintomo che il problema è nel freeboot stesso che tenta di partire ,ma subentra qualche errore .