www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Punto FT4R2 andato.... :(

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256

    Punto FT4R2 andato.... :(

    Purtroppo facendo varie prove con fili abb spessi la piazzola FT4R2 mi ha lasciato e ora sono nella caccuzza!!!!

    Ho letto in giro che c'è un fix per FT4R2 , ma onde evitare casini ancora più grossi potete spiegarmi alla veloce come care questo fix??
    grazie 1000
    Ultima modifica di Strady77; 15-02-12 alle 11: 14

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Google image
    Saldi in un punto alternativo..vale la regola generale che segui la pista che va al punto che hai danneggiato e ci saldi sopra spellandola o al primo reoforo o pad comodo.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Google image
    Saldi in un punto alternativo..vale la regola generale che segui la pista che va al punto che hai danneggiato e ci saldi sopra spellandola o al primo reoforo o pad comodo.
    Non basta, non ho capito perchè ma bisogna oltre chiaramente ripristinare la connessione con un punto alternativo effettuare anche un cavallotto.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Non tutti i punti sono "morti li" quindi prendi in mano una lente e guarda da dove arriva il segnale e dove va a finire e ripristini i collegamenti come erano prima usando un awg30; se è morto li invece non serve. Non ho una slim in mano e non posso controllare..tu però ce l'hai..

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Il problema Zio è che secondo me quel FT4R2 fa anche da vias e quindi oltre alla connessione visibile si può interrompere anche la connessione nel layer interno e quindi invisibile...ti dico questo perchè ho provato a ripristinare il punto FT4R2 connettendo il filo "relativo al punto A" che arriva dal matrix non più sul FT4R2 ma sul C5R11 e non è bastato, il matrix non lampeggiava più (lampeggio di glitch)..... allora ho dovuto fare un ponte tra il punto C5R11 e la pad lato cpu di R4D4 e il tutto è magicamente ripreso a funzionare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=