www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto dopo mod reset glich

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Aiuto dopo mod reset glich

    ciao a tutti, scusatemi se chiedo una cosa molto banale x voi, ma per me molto complicata,avrei fatto fare un reset glich alla mia slim,ma non riesco ad eseguire alcune funzioni semplici, x esempio come tornare sulla dash originale, "dicono di tenere schiacciato il tasto centrale con rb, ma ho provato e riprovato ma nulla" mi appare la schermata di spegnere la xbox o il controllor, comunque apparte anche questa cosa vorrei sapere se esiste un link o una guida passo a passo subito dopo la modifica "nel senso dopo che accendo la console come iniziare ad usare le impostazioni ed sapere quale combinazioni di tasti."per imparare ad usare la dash alternativa.insomma sono propio alle prime armi, anche dopo aver impostato la console in rete non riesco a scaricaRE LE COPERTINE DEI GIOCHI NELL'HARD DISK ANCHE DOPO I SETTAGGI NELLE IMPOSTAZIONI. grazie mille e spero che potete darmi una mani saluti a tutti niko

  2. #2
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004