www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto dopo mod reset glich

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Aiuto dopo mod reset glich

    ciao a tutti, scusatemi se chiedo una cosa molto banale x voi, ma per me molto complicata,avrei fatto fare un reset glich alla mia slim,ma non riesco ad eseguire alcune funzioni semplici, x esempio come tornare sulla dash originale, "dicono di tenere schiacciato il tasto centrale con rb, ma ho provato e riprovato ma nulla" mi appare la schermata di spegnere la xbox o il controllor, comunque apparte anche questa cosa vorrei sapere se esiste un link o una guida passo a passo subito dopo la modifica "nel senso dopo che accendo la console come iniziare ad usare le impostazioni ed sapere quale combinazioni di tasti."per imparare ad usare la dash alternativa.insomma sono propio alle prime armi, anche dopo aver impostato la console in rete non riesco a scaricaRE LE COPERTINE DEI GIOCHI NELL'HARD DISK ANCHE DOPO I SETTAGGI NELLE IMPOSTAZIONI. grazie mille e spero che potete darmi una mani saluti a tutti niko

  2. #2
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    appena si accende la console entra subito in freestyledash?cmq per le cover devi settarle da setting premi a content setting premi a manage games paths tasto y selezioni la cartella dove hai inserito il gioco premi x e viene salvata la sorgente. A questo punto esci da setting ed entri es. se un gioco in xbox 360 games ti appare l'icona del gioco senza cover premi y seleziona refresh artwork ovviamente devi avere una connessione.Per le dlc e xbla quando salverai le sorgenti da manage games paths li troverai sempre in questo percorso Hdd:\Content\0000000000000000 quando arrivi qui premi x che tutti verranno scansionati e salvati in Xbox Live Arcade stesso discorso per le cover vai su ogni xbla tasto y refresh artwork aspetti che le scarica.guarda per il discorso che nn torna nella dash originale è che molto probabilmente non ti hanno impostato bene il file .ini cmq da freestyle se vuoi ritornare alla dash originale spostati su Utilities file manager guarda nella cartella flash cerca dash.xex e premi a ti ritroverai li.
    Ultima modifica di pe851009; 22-01-12 alle 06: 56

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    ciao trafficando un po col joypad son riuscito a capire come passare da freestyle a dash normale, ed fin qui e' tutto ok, pero' ora quello che non capisco, avevo dei giochi che potevo farli partire da freestyle, invece ora non me li visualizza piu' il menu' e' vuoto senza nulla dentro,per poter riuscire a far partire i giochi su hdd interno, devo per forza andare sulla dash normale e di li riesco ad avviare tutto, cosa puo essere successo?? o se no come posso ripristinare iul tutto come quando me l'hanno consegnata??grazie 1000 nicola

  4. #4
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    vai su setting general setting reset setting clear data poi fai il procedimento che ti ho spiegato sopra

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=