www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prima prova dlc ma no!

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111

    Prima prova dlc ma no!

    Ariciao a tutti,sono alle prime prese coi dlc, innanzi tutto sto parlando di rage in god tramite iso2god su hdd esterno, scaricato i tu da fsd e ho attivato l'ultimo, anche so non so se funzioni veramente perché se faccio partire il gioco col tu attivato(x verde da fsd) non installa niente o non mi dice niente(dovrebbe dirmi qualcosa?)cmq scarico il dlc wasteland sewers mission lo metto in USBmu:content/cartella del gioco coi numeri/00000002 avvio xm360 faccio la scansione e lo trova già sbloccato.ok faccio partire il gioco vado nei vari tombini e mi dice di comprarmelo XD cosa sbaglio?può essere che per farlo funzionare devo avviare una nuova campagna?io ci sto provando da una partita precedentemente salvata

  2. #2
    Regular Member L'avatar di gabberf
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    prova a mettere il dlc in hdd1..

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    buongiorno
    allora ho risolto,i dlc vanno messi nella memoria interna di una periferica formattata da xbox360,non importa se essa sia una pennetta usb o un hard disk interno o esterno l'importante è che sia riconosciuta come usbmu o hddmu.quindi nel mio caso(hdd esterno) ho dovuto mettere i dlc nella cartella usbmu:\content\0000000000000000\"cartella numerica del gioco god"\00000002\file dlc. notare che probabilmente queste cartelle le dovete reare voi perchè non esistono,almeno io ho fatto così.nella "cartella numerica del gioco god" non è necessario che ci sia anche il gioco god vero e proprio ovvero questo può essere in un altra locazione come per esempio nel mio caso si trova in usb:\games, l'importante è che i nomi delle cartelle del god e del dlc (cartella numerica del god) corrispondano. a questo punto sblocchiamo il dlc con xm360 e poi celo giochiamo XD
    per me si può chiudere,rimango comunque a disposizione per delucidazioni achi ancora non riuscisse,
    buona domenica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=