Visualizzazione Stampabile
-
JTAG Problema con XELL
Ciao a tutti,
circa una settimana fà, ho aggiornato il freeboot della mia 360 (che era oltre un'anno che non aggiornavo) e già che c'ero ho installato XELL HDMI, il freeboot funziona bene, l'unica cosa è che ora XELL non si riesce a prendere un ip mentre se avvio la console normalmente e parte FSD l'ip viene preso in dhcp.
Ci tengo a precisare che è una JTAG non RGH.
Il freeboot che ora monta è stato creato con JTAG TOOL e ha il kernel 13604.
Qualcuno sa dirmi come mai e come risolvere?
-
Hai provato a reinstallare freeboot?
-
ci stavo pensando ora, ora lo faccio e faccio sapere
-
Fatto, ma non cambia nulla.
Se reinstallo il freeboot precendete, esiste un modo per aggiornare xell? io ricordo che si poteva solo se si usava xreboter
-
Aggiornamento:
ho ricreato il freeboot con XELLOUS, provato ma nulla .....
e avevo notato che si incarta sulla usb dove è collegato il kinect, lo ho scollegato e ora XELLOUS e ora viene prese l'ip ....
ora provo a rimettere XELL HDMI, senza kinect collegato, vi faccio sapere
-
niente da fare, xell hdmi non mi prende l'ip.
-
Scusa,che ti serve l'ip di xell-hdmi?
Non vanno bene xellous e xell-reloaded?
-
Xell hdmi non riesce a prendere un ip di rete, quindi di conseguenza non posso salvarmi i dati.
e' vero che avendo la console jtag da anni, non ne ho bisogno di risalvarmi i dati, ma è anche vero che lo xell normale non è visibile se colleghi la console in hdmi.
-
Ok,non puoi usare xellous?
-
Xellous non è visibile in hdmi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guerrierodipace
o xell reloaded....
va anche sulle jtag? che io sappia solo sulle rgh
-
-
Xellous non va in hdmi, mi ricordavo male.
-
-
risolto, ricreato il freeboot con xebuild e ora funziona tutto.
Inoltre ho scoperto che creando i freeboot con jtag tool il freeboot ha il problema con inserire xell e anche xellolus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
P@olo
risolto, ricreato il freeboot con xebuild e ora funziona tutto.
Inoltre ho scoperto che creando i freeboot con jtag tool il freeboot ha il problema con inserire xell e anche xellolus
A parte che di Jtagtool adesso ci sono 3 versioni, Coolshrimp sta facendo un po di confusione :)
Immagino tu stia usando il 4.25 che va bene per tutte le funzioni tranne creare il ggbuild o il freeboot
nella sua homepage puoi vedere le 3 versioni, quella x reset glitch è scomoda da usare xchè non ha l'advanced mode
[url=http://tech-modz.net/JtagToolSite/index.html]Jtag Tool - Home - Coolshrimp[/url]
-