www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: connessione pc xbox

  1. #1
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    connessione pc xbox

    Salve ho la modifica rgh all'xbox da poco e vorrei connettere l'xbox 360 slim al mio pc.Premetto che c'ero già riuscito lasciando sull'xbox l'ip automatico e modificando l'ip del mio pc in statico mettendo le stesse cifre dell'xbox tranne l'ultima come ip.Purtoppo dopo, come un emerito cretino, ho voluto provare a mettere l'ip dinamico sul pc e adesso non mi va più nemmeno se metto l'ip statico.Qualcuno mi può aiutare?ora vi elenco le prove che ho fatto così mi dite se sbaglio qualcosa.
    Io sia all'xbox che sul pc cambio solo l'ip e il subnet mask
    1 prova:ip xbox automatico (169.254.85.138) ip statico pc (169.254.85.139) con subnet mask (255.255.255.0) e andava all'inizio.Il subnet mask dell'xbox non mi ricordo se era lo stesso
    2 prova: ip statico xbox e ip statico pc impostati nello stesso modo della guida di x-ray e non va
    3 prova: ip dinamico xbox e ip dinamico pc, il cavo ethernet nemmeno si collega
    Io adesso sono sicuro al 99% che non è un problema dell'xbox ma del pc, che magari mi scordi qualcosa ma non riesco a capire cosa.Sapete aiutarmi?
    P.S. sopra le impostazioni di rete sull'xbox c'è scritto "ethernet disattivato" mentre sul pc mi dice "stato connesso"
    Ultima modifica di mario90; 18-01-12 alle 22: 29

  2. #2
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    ok ho risolto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=