www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Jasper 512mb dopo rgh 3 led rossi (errore 0022)

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Exclamation Jasper 512mb dopo rgh 3 led rossi (errore 0022)

    Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi?
    Ho una jasper 512mb ma dopo aver tentato un RGH mi sono capitati i 3 led rossi con errore 0022. Ovviamente non ho ne video ne audio.
    Ora ho ricaricato la nand originale ma ho sempre i 3 led rossi...Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie a chiunque mi risponda!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Foto del montaggio... ragazzi è fondamentale capire se il problema è una causalità o derivato dall' installazione fatta male...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    stesso problema, flashato nad originale ,disinstallato tutto accendo e i 3 led rimangono

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Foto del montaggio... ragazzi è fondamentale capire se il problema è una causalità o derivato dall' installazione fatta male...
    Ciao Titty grazie per la risposta...al momento ho tolto tutto e volevo riportarla originale caricando il backup (funzionante) della nand...ma nonostante questo mi da 3 led rossi ed errore 0022.
    Questo errore é successo subito dopo l'installazione del glitch, e come se non bastasse mi ha reso inutilizzabile anche il nand programmer che ho dovuto ricomprare...
    La nand l'ho già riscritta un sacco di volte ma sempre stesso errore 0022. Cosa potrei controllare?

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da stefanoskj Visualizza Messaggio
    stesso problema, flashato nad originale ,disinstallato tutto accendo e i 3 led rimangono
    Almeno non sono il solo... Ma ti da errore 0022?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    si stesso errore

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Postate le foto della console in questo momento...

    Cmq a mio avviso avete fatto un corto...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    sto controllando penso che sia saltato il pad ft6u7, non da continuità con il lato opposto della scheda, domani provo a ripristinarlo dalla pista

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Il pad ft6u7, quello del post, se saltato non influisce sul normale funzionamento, a me che non sia in corto. Fossi in te guarderei con la lente il PLL e misurerei la resistenza subito sopra la R7R17, deve dare 10k anche con il punto dove hai saldato il file del PLL.

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Il pad ft6u7, quello del post, se saltato non influisce sul normale funzionamento, a me che non sia in corto. Fossi in te guarderei con la lente il PLL e misurerei la resistenza subito sopra la R7R17, deve dare 10k anche con il punto dove hai saldato il file del PLL.
    Ho girato un pò in internet e dicono sia un errore di LDV abbastanza comune quando si tenta di flashare un nand backup dopo un RGH...ho letto che basterebbe patchare il backup per farlo salire di livello,mi spiegheresti come fare? Ho trovato un tuo post "[Tutorial] SecData Cleaning/Unflag - Fix E81 - Downgrade e LDV Fixing "
    Non dirmi che serve la CPUKEY perchè non ce l'ho e non avendo il segnale video non saprei come fare a recuperarla.
    Ultima modifica di robin73; 16-01-12 alle 08: 57

  11. #11
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    La prima cosa da fare è armarsi di tester e verificare cos' hai combinato sui punti in cui hai stagnato (piste sollevate, componenti bruciati ecc...)

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    In questo caso non vedo come ldv possa influire. Tu hai ripristinato il backup originale, quindi deve andare. A meno che tu DOPO la lettura della nand non abbia aggiornato la versione di dashboard. Se è così oppure il backup è corrotto, devi ottenere la CPUKEY altrimenti niente. In caso contrario, se il backup è buono, ripeto, controlla il punto PLL.

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    In questo caso non vedo come ldv possa influire. Tu hai ripristinato il backup originale, quindi deve andare. A meno che tu DOPO la lettura della nand non abbia aggiornato la versione di dashboard. Se è così oppure il backup è corrotto, devi ottenere la CPUKEY altrimenti niente. In caso contrario, se il backup è buono, ripeto, controlla il punto PLL.
    Il backup son sicuro che funziona perchè tempo fa l'ho provato.
    Poi effettivamente ho aggiornato perciò no CPUKEY no party...cmq per sicurezza controllo anche quel punto (col tester cosa dovrei misurare?)
    Se dovessi estrarre la CPUKEY posso leggerla collegando in rete il pc usando XELLOUS? Più che altro perchè si blocca su questo errore e non mi da alcun segnale video per la TV.
    Ultima modifica di robin73; 16-01-12 alle 11: 01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=