Visualizzazione Stampabile
-
trinity morta
Ciao a tutti, mi hanno dato una trinity dove è stato tentato l'rgh con piste distrutte, penso di averle riparate tutte ma mi manca la nand x farla partire, ho tentato la lettura della nand e riesco a leggerla tranquillamente ma non è buona, flashtool non me la apre e comunque di sicuro hanno pasticciato anche con quella senza sapere cosa fare come x le piste saltate, mi sapete indicare dove poter trovare una nand "donatrice" per tentare di farla partire?
Per prova ho generato l'ecc con la nand letta quando provo ad accenderla continua a lampeggiare il led verde all'infinito come se si volesse accendere ma non appare nulla a video e il led verde del coolrunner non si accende proprio..
-
Crea l'ecc con qualsiasi nand trinity. Fai partire xell e usa la donor per creare freeboot con l'ldv (fusetset 7) corretto.
-
purtroppo non ho nessuna nand trinity per fare le prove e non so dove trovarla
-
retail-trinity(13604).zip
-
grazzie molto gentile mi metto al lavoro e vedo cosa riesco a concludere
-
Evitiamo di pubblicare file sul forum,grazie..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARCHISIO80
Evitiamo di pubblicare file sul forum,grazie..............
Qual'è il problema scusa? E' su un file host ed è la nand della mia slim, non ho letto nessun regolamente che vieta di farlo.
-
Il contenuto della nand è materiale coperto da copyright... è come metter elink ai FW... evitiamo grazie
-
Scusatemi non volevo alzare un polverone ringrazzio tanto Baccello x la sua gentilezza, eliminate il link
-
-
no, non glitcha, il led verde del coolrunner non si è mai acceso, presumo ci siano ancora problemi alla moderboard perchè ho provato piu' volte sia a riflesciare l'intera nand che l'ecc sia a riflesciare il coolrunner, si accende il led verde dell'xbox la ventola gira ma a video non succede nulla e nel chip spia rossa accesa e basta anche se la lascio x mezzora...
-
purtroppo è malridotta, hanno scassato tutti i punti dove hanno tentato di saldare il chip, piazzola r3b15 distrutta e resistenza mancante come anche la resistenza su r3b14 mancante, punti cpu_rst e post_out1 disintegrati, per le 2 resistenze sono da 34ohm le ho recuperate da una vecchia moderboard pc, ho ponticellato seguendo le piste quelle rotte ma probabilmente o mi sfugge qualcosa o è proprio da buttare.
la nand la leggo e la scrivo tranquillamente sensa problemi o badblock solo che non ho la sua come gia ho detto, magari il problema sono i punti alternativi che ho usato per la lunghezza dei fili in dotazione al coolrunner, mah...
-
qualcuno conosce dei buoni punti alternativi per riparare quelli rotti e collegarci il chip glitch?
-
-
hxxp://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=76145
-
grazziee molto utile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baccello
hxxp://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=76145
-
sono riuscito a farla partire e ho recuperato cpu e dvdkey, come posso utilizzare la dvdkey x montarci il lettore visto che il suo non c'è piu? montava un liteon 0225 io ne ho uno che a bordo ha il 0272, c'è qualche guida a riguardo?
-
Bel problema, perché sui lettori slim non puoi fare lo spoof della key se non hai il dummy.bin originale del lettore.
Se lasci la console in rgh puoi far a meno del lettore oppure metterci un lettore fat adattato per poter alloggiare sullo spazio di una slim, mentre se non lasci rgh penso sei un po' fregato almenoché tu non riesca a risolvere con questa guida:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/2926-guida-recupero-del-lettore-9504-su-xbox-slim.html#post27228[/url]
Contatta l'autore della guida stessa magari ti sapra' spiegare meglio se nella tua situazione è possibile.
-
grazzie molto gentile e disponibile come sempre