www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By angelo
  • 1 Post By carloss

Discussione: Dubbio aggiornamento

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Dubbio aggiornamento

    Salve a tutti . Ho una console jtag con freeboot ancora alla versione 12xxxx e dash lanch di 5 mesi fa . Volevo sapere cosa devo aggiornare prima per evitare errori . Aggiorno prima il freeboot o dash lanch ? Grazie .

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da tesskyrim Visualizza Messaggio
    Salve a tutti . Ho una console jtag con freeboot ancora alla versione 12xxxx e dash lanch di 5 mesi fa . Volevo sapere cosa devo aggiornare prima per evitare errori . Aggiorno prima il freeboot o dash lanch ? Grazie .
    Si aggiorna freeboot e poi dashlaunch visto va a patchare freeboot

  3. #3
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    Aggiorni prima il freeboot e poi dopo il dashlaunch ricordati che se aggiorni il freeboot li per li non avrai più i percorsi abbreviati ti devi recuperare xexmenu su disco o penna usb o lo metti la versione live in content\0000000000000000 così ti rimane xexmenu su catalogo giochi in demo. Ti consiglio freeBOOT_ToolBox_Maker29 mi ci sono trovato benissimo poi penso che sia il più intuitivo e facile da usare, mi raccomando la nand e cpu-key corrette.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Grazie . Io ho costruito il freeboot con MultiBuilder 0.6 . Va bene lo stesso ? Grazie .

  5. #5
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    si va bene anche quello

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ho aggiornato il freeboot e dashlanch ma mi sono dimenticato di rimettere gli avatar dopo l'aggiornamnto del freeboot . Posso farlo lo stesso ora o dashlanch potrebbe dare problemi ? Grazie .

  7. #7
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da tesskyrim Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato il freeboot e dashlanch ma mi sono dimenticato di rimettere gli avatar dopo l'aggiornamnto del freeboot . Posso farlo lo stesso ora o dashlanch potrebbe dare problemi ? Grazie .
    Puoi farlo

  8. #8
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da tesskyrim Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato il freeboot e dashlanch ma mi sono dimenticato di rimettere gli avatar dopo l'aggiornamnto del freeboot . Posso farlo lo stesso ora o dashlanch potrebbe dare problemi ? Grazie .
    ATTENZIONE!! Puo' dare problemi come successo non solo al sottoscritto.
    Se ti dà problemi prova a:
    1) cancellare il launch.ini presente nella root,
    2) quindi spegni la console togliendo anche l'alimentazione
    3) attacca la chiavetta usb con dentro l'aggiornamento rinonimato da $SystemUpdate a $$ystemUpdate, (ovviamente nella root dell'usb)

    4)se ancora non ti parte visita il link AIUTO! XboX (RGH coolrunner) freeza su creazione profilo/avatar in cui MARCHISIO80 dà i suoi preziosi consigli per risolvere il problema.
    Ultima modifica di angelo; 11-01-12 alle 21: 45
    tesskyrim likes this.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Infatti non lo prendeva . Poi ho fatto come mi hai detto ed e andato . Ora non mi rimane che aggiornare fsd . Grazie dell'aiuto .

  10. #10
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da tesskyrim Visualizza Messaggio
    Infatti non lo prendeva . Poi ho fatto come mi hai detto ed e andato . Ora non mi rimane che aggiornare fsd . Grazie dell'aiuto .
    SI è ovvio che se dashlaunch ha la patch che blocca gli aggiornamenti attiva l'aggiornamento non te lo vede, devi rinominare la cartella in $$ystemUpdate
    tesskyrim likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •