www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Possibile ban xbox & rgh

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138

    Possibile ban xbox & rgh

    ciao a tutti
    scusate per il titolo poco chiaro ma non sapevo cosa scrivere!
    allora mi hanno portato una zephyr maledetta una di quelle che non si modificano neanche se gesù ci fa un miracolo.... questa zephyr è autobannata dal live ma non si ha la certezza di ciò... visto che il tizio ha due xbox vorrei rghacckare l'atra e rendere questa zephyr originale solo che vorrei avere la certezza che una volta messa originale non mi si presenti il ban!
    premesso che ho un backup della nand bella e funzionante cosa mi consigliate di fare???
    quello che ho pensato io è (corregetemi se sbaglio):
    rimettere il fw originale del lettore alla xbox e mandarla online con un profilo gold (ovviamente il mio)
    lasciarla online per un pò e vedere cosa succede. sò che non c'è una tempistica precisa ma io devo solo controllare che accedendo non venga bannata all'istante!
    ora nel caso di ban sò che il mio profilo verrà corrotto come tutti e salvataggi ecc ecc cosa che non voglio assolutamente!cosa posso fare per evitarlo? ho una console rgh quindi potrei fare una copia del profilo ma ho comunque paura che riandando online possano farmi qualcosa che mi dite voi??
    in più nel caso la console sia bannata basta cancellare e rimettere il backup della nand per non incorrere nelle corruzioni di profilo ecc ecc o cosa!??!
    ringrazio per le domande e chiedo scusa se mi sono espresso male!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    37
    Ciao, hai detto che hai un dump della nand, ma sei anche in possesso della cpu-key?

    Innanzitutto scarica xval e dai un'occhiata al secdata per vedere se la console risulta bannata o flaggata. Basta inserire seriale console e valore X.

    Xval lo trovi anche su 360flashtool

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    non sono in possesso della cpu key....
    l'xbox sicuramente non è ancora stata bannata perché è stata scollegata dal live da tanto tempo!io volevo collegarla e provarla per vedere se è stata bannata e in tal caso vorrei non corrompermi il profilo!come potrei fare per andare live, farmi bannare e non corrompere il profilo?? e poi come faccio ad eliminare il ban??basta cancellare e rimettere la nand??

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Prima usa xval e vedi se è flaggata ed eventualmente il perché è flaggata. Intanto fai così e NON connetterla assolutamente al live.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=