www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cover

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Cover

    Ciao a tutti ragazzi una piccola info.... per scaricare le cover dei giochi in freestyle dash basta semplicemente collegarla alla rete? oppure c'è un atro metodo(tipo scaricarle da un sito, collegare l'h dove ho i god e un sito programma me le scarica.. etc etc).

    E se la devo collegare in internet rischio qualcosa? a livello di modifica parlo...

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi una piccola info.... per scaricare le cover dei giochi in freestyle dash basta semplicemente collegarla alla rete? oppure c'è un atro metodo(tipo scaricarle da un sito, collegare l'h dove ho i god e un sito programma me le scarica.. etc etc).

    E se la devo collegare in internet rischio qualcosa? a livello di modifica parlo...
    Il metodo più semplice è collegarla in rete, fa tutto in automatico scaricando le cover e gli screen dal marketplace. Con le patch di dashlaunch per il blocco degli update e l'accesso al live non corri alcun rischio

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    In ogni caso basta non accettare aggiornamenti...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    non c'è installato dashlunch

    non corro nessun rischio vero se lo collego ad internet? (non ho nemmeno l'abbonamento al live...)

  5. #5
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    non c'è installato dashlunch

    non corro nessun rischio vero se lo collego ad internet? (non ho nemmeno l'abbonamento al live...)
    No colonnello, invece rischi eccome in quanto gli aggiornamenti si possono fare anche con l'abbonamento silver (quello gratuito).
    Ovviamente ti viene chiesto se accettarlo o meno, pero' è sempre un rischio per chi ha il tasto facile XD.
    Hai FreeStyle giusto? e allora che ti costa installarti dashlaunch
    Segui la guida, vai direttamente alla fine dove parla di dashlaunch: http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-2-27-a.html
    Ultima modifica di angelo; 11-01-12 alle 21: 58

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    Ok grazie mille.. installero dashlaunch
    Ultima modifica di ColonelloD; 12-01-12 alle 15: 19

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    Ehm ragazzi secondo me ho fatto una gran confusione.... io pensavo che le cover dei pc fossero i title update, inceve ho scoperto ora che sono delle patch -.-' (giusto?)

    quindi la mia domanda sorge smpontanea... per scaricare le cover che vedo nel menù xbox games di fsd, come faccio? lo fa in automatico appena sente la rete? oppure premendo Y sul gioco devo fare qualcosa? (premesso che nel setting ho impostato utente ed password per il sito delle cover)

    grazie mille, come sempre

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    scusami dove ti sei registrato per scaricarle?dal sito che indica nella dash?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=