www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FREESTYLE 2.2.725 - Alcune Domande per la configurazione

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    FREESTYLE 2.2.725 - Alcune Domande per la configurazione

    Ciao a tutti,
    avrei qualche domanda per sistemare la mia 360 Trinity con RGH

    In questo momento ho installato la FREESTYLE 2.2.725 che parte direttamente da USB (più avanti acquisterò un HD interno).

    1) Emulatori: Dove inserisco il percorso affinchè gli emulatori (es mame072/P-UAE v2.3.3) vengano visti nella apposita sezione della FSD 2.2.725?
    2) Cover Giochi 360: Nella sezione Games 360 non vengono scaricate le copertine.
    3) Dash MS: una volta avviata la FSD, c'è un comando per andare in MS Dash (in questo momento mi tocca riavviare la 360 senza la USB..)?

    Vi Ringrazio

    Ciaooo

  2. #2
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    1 Gli emulatori per essere visti in tale percorso devono essere scansionati da freestyle esattamente come avviene per i giochi, cioè vai in Setting\Content Setting\Game Path e da li imposti e saqlvi il percorso dopo di che vai in Scan Setting e avvi la scansione manuale, ovviamente prima ci devi mettere gli emulatori, sono particolari gli emulatori non tutti funzionano allo stesso modo alcuni partono solo da xell alcuni vengono salvati come god, non tutti appaiono in quel percorso. Io ad esempio stò giocando con l'emulatore della ps1 e parte solo da xell infatti funziona solo da penna usb con file xenon.elf lo lancio con Xelllaunch, ma non posso di certo salvarlo in quel percorso, quello invece del super nintendo è posizionato come god cioè in content\0000000000000000 e me lo segna sempre tra i giochi 360 si chiama snes360 andrebbe spostato singolarmente con tasto Y opzion\move.
    2 Probabilmente ti manca lo spazio sufficiente per scaricare le copertine, anche perchè occupano tanta memoria tra copertine e screenshot, la penna usb come l'hai configurata come memory unit m$ o come fat32, perchè se l'hai configurata come memory card è normale che non funzioni freestyle per scaricare le copertine, freestyle scarica le copertine solo su hdd esterno o penna usb fat32 o su hhd interno ma non su memory card l'ho testato con un mio amico questo discorso al limite creati una via di mezzo ad esempio una penna da 8 gb, 4 ne fai come memory unit e il resto fat32, così ti scarica le copertine senza problemi. Stesso discorso vai in setting e salva il percorso e avvi la scansione manuale.
    3 Per ritornare alla dash NXE (microsoft) è sufficiente premere tasto centrale, selezionare dashboard per uscire e tenere premuto RB mentre li dici di si per uscire dalla sezione, ti riporta alla dash normale non importa riavvare la console.

  3. #3
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Per le copertine forse hai risposto si alla domanda "bloccare aggressivamente i dns microsoft" nella configurazione di dashlaunch

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Se premendo il tasto centrale non riesci a tornare alla NXE devi settare un parametro di dashlaunch mi sembra nosysexit = false

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=