www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: AIUTO! XboX (RGH coolrunner) freeza su creazione profilo/avatar

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37

    AIUTO! XboX (RGH coolrunner) freeza su creazione profilo/avatar

    Ciao a tutti.....ho fatto la modifica RGH con coolrunner e installato FSD 2.2 - DashLaunch 2.29 (console Jasper 256Mb)
    Quasi tutto funziona o meglio la console parte sia con dash originale che con FSD.
    Il problema è che l'avatar del mio profilo rimane grigio e non c' verso di ripristinare il mio originale, preso dalla disperazione ho deciso di crearne un nuovo profilo....tutto bene ma quando arrivo a creare l'avatar la console e il joypad si piantano, devo staccare l'alimentazione per spegnerla.
    Lo stesso problema si presenta con i giochi (dvd / usb), partono tranquillamente (le presentazioni iniziali girano all'infinito e non si piantano) ma dopo qualche minuto.....puff tutto si blocca (nello stesso modo per la creazione dell'avatar).

    Possono essere collegate le due cose???
    Mi aiutate a risolvere il problema ???

    grazie mille in anticipo
    GreG

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    installa l'aggiornamento ufficiale, in modo da installare sia gli avatar sia i drivers del kinect

  3. #3
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Infatti........ Hai istallato gli avatar dopo freeboot?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    cazzarola.....panico.....non ho installato ne avatar e penso nemmeno freeboot.
    Dunque, dopo avere fatto l'RGH, ho installato Xell e poi DashLaunch e FSD.

    Niente altro......mamma come sono ignorante.

    Mi aiutate?

    PS: la xbox montava dash 14699 Metro aggiornata piu o meno 2 settimane fa........problema per aggiornamento, non mi si collega nemmeno piu al live.

  5. #5
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Calma freeboot ce l hai gia!!!!! La dash modificata ke ti permette di mettere dash lanch e fsd..... Ora fai cosi scarica l update ufficiale MS mettilo in chiavetta formattata in fat32 accendi la xbox e vai nella dash metro e inserisci la chiavetta! Ti chiedera di aggiornare... Fallo la xonsole si riavviera e avrai risolto....

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommybig86; 05-01-12 alle 00: 51

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    sei molto gentile.....ma già ho provato......non parte nessun aggiornamento.....non è perchè ho già la versione 14699 ???

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    tra le altre cose non mi funziona piu internet sulla console.....non vorrei che sia anche questa una causa.
    Faccio il test:
    1 passaggio: Collegamento al modem wifi --- si connette
    2 passaggio: Connessione a internet ----- mi da errore (errore MTU)

    non ci capisco piu niente.......ora ragazzi vado a nanna

    domani se potete.....datemi una mano

    grazie infinite ..... notte e tutti

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    buongiorno......dunque sono riuscito a passare l'aggiornamento e ora gli avatar funzionano.....però la XboX si impalla sui giochi.........partono, inizio a giocare e poi si blocca.

    Ho provato diversi giochi (DVD e USB) sempre lo stesso problema......da cosa può dipendere ?

    mi sa che non me la cavo più.....

    grazie

  9. #9
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Hai provato a giocare da nxe?Hai gli stessi problemi?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    si.....stessi problemi

    tra le altre cose ho provato un DVD video e anche quello si blocca....non riesco proprio a capire.
    non è una cosa regolare.....a volte si blocca dopo pochi secondi......a volte dopo minuti

    ho ricontrollato i collegamenti/saldature e sembrano apposto

    stavo pensando.....può essere il launch.ini che è configurato male (io non l'ho editato) ?
    può essere dovuto al surriscaldamento (la temperatura però quando è èalta si aggira intorno ai 65°-70°) ?

    davvero sto impazzendo......sono quasi tentato di rimuovere l'RGH e rifare la modifica software al lettore

  11. #11
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    prova a settare da fsd le temperature a 65% ( tale impostazione si mantine anke in dash metro) non vorrei fosse un bug di freeboot ma mi sembra strano!

    per internet vai da nxe e selezione tutto in automatico! io ho risolto cosi!

  12. #12
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Prova a ricreare il freeboot senza dashlaunch incluso e non mettere al momento fsd......ma gli avatar ce li hai in hd originale?
    Prova da nxe a creare un nuovo profilo e testa


    Fammi sapere

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    grazie Tommy......per internet già provato a mettere tutto in automatico ma non funzia, preciso che non funziona solo in NXE perchè invece su FSD funziona (ad esempio il meteo va, le copertine le scarica)

    provo invece a fare quell'impostazione e poi ti aggiorno

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    × MARCHISIO:
    ok provo a ricreare freeboot come mi hai detto e testo.
    per quanto riguarda gli avatar, ti confermo che li ho sul disco originale ma quel problema l'ìho risolto riaggiornando NXE con update di Microsoft, infatti ora vedo i miei avatar.

    Il problema grosso invece è quello dei continui blocchi......si pianta solo quando faccio partire i giochi/film, se invece la lascio accesa normalmente se usare nulla non si impianta....

    PS: grazie mille per il supporto

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    MARCHISIO ti chiedo una cortesia, che software mi consigili di usare per creare il freeboot ?
    la prima volta ho usato Multi Builder 0.7 da Rogero.

    grazie

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    ne apporfitto....visto la mia ignoranza in materia:

    1. cancello la nand
    2. creo nuovo freeboot partendo dai dati nand originali (che programma mi consigli?)
    3. installo freeboot

    corretto ?

  17. #17
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Allora se e gia glichata inserisci nand flasher 1.2 da li scrivi direttamente nuovo freeboot sebza cancellare niente, multi bilder 0.7 va bene l ho testato io ma senza installare dash lanch (che inserirai in seguito)


    Ps da nxe e ovvio ke nn si connette dash lanch ti blocca il live... Se si connettesse andresti in live x 3 secondi netti! (forse)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommybig86; 05-01-12 alle 17: 04

  18. #18
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Ovviamente nand flasher 1.2 serve x nn rimettere a saldare! Cmq prima di farlo prova anke se si blocca con i live arcade.... Prova a cancellare la cache dell hard disk interno

    E infine x testare il lettoore( anke se dubito che sia quello il problema) metti un gioco (meglio se originale) e provi ad installarlo da nxe

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommybig86; 05-01-12 alle 17: 45

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    Tommy.....prima prova: giocato con i live arccade NON si blocca niente (è un successo!) Questo ti dice qualcosa ? possiamo risolvere il problema senza riflashare la nand???

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    37
    Tommy usi messenger ??? potresti darmi il tuo contatto o ti passo il mio così magari ti aggiorno al volo ...... grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=