Visualizzazione Stampabile
-
Caro Marchisio, grazie... :)
Beh, il discorso del CB 6751(!) su jasper e 5772 su falcon è diverso. L'update sequence di quei cb non è cambiata, è identica a 6750 e 5771. Dato che il 6750/5771 che si usa è legittimo, viene caricato tranquillamente.. Non ha senso trovare dei timings per gli altri.
Marchisio, hai pm, se riesco a mandartelo.. altrimenti fallo tu che ti lascio il mio numero di telefono..
-
Non esistono 2 versioni di cpu xbox da 90.................al massimo sono fabbricate in 2 posti diversi...
come le altre revisioni hardware(falcon,jasper,slim,zephyr),ma se noi a parita' di cb glitchamo tutte le versioni ad esempio di jasper,non vedo perche' non si possa fare su xenon...........
-
rf, ho mandato un messaggio a DooM, domani io faccio un dump e te lo passo.. nel caso il link si può mettere su questa pagina?
dai che questo progetto va avanti :D
-
Ti facilirebbe il lavoro se trovassimo una xenon ex-jtaggata(quindi con cpukey)ma aggiornata poi ufficialmente all'ultima dash?
-
Tutto fa... disse quello che pisciava nel calzino.. :) Se hai quelle 3 xenon, mandami la nand!
-
A casa ne ho 2 adesso,domani ti mando i dump..............e intanto cerco una xenon ex-jtag(con cpukey)o jatg e l'aggiorno
-
No.. non importa tu lo faccia! Mi bastano i 2 dump delle xenon con cb non jtaggabile, poi si vedrà...
-
Ok,ricevuto forte e chiaro :congratulatory:
-
hai PM!!!
se dovesse servire potrei avere accesso a tutti gli strumenti che potrebbero far comodo
-
Un oscilloscopio sarebbe perfetto. Intanto chi ha una Xenon, un glitch mod, è capace di saldare ed ha un po' di tempo si faccia avanti..
Qui è tutto pronto.. aspetto solo i vs dumps...
-
Ti sto facendo uppare i 2 dump
-
-
Io sto facendo il dump, DooM pure.. te li uppiamo appena finiamo..
EDIT:
forse abbiamo un problemino..ma spero di sbagliarmi io... sul punto FT2R2 ci dovrebbero essere 1.8v come su jasper?
-
Inviato a tutti ecc per xenon e build.py con patch smc per xenon. Il punto dovrebbe essere R4B16 (pad di sinistra).. il pin dell'ANA è il 136.
-
A chi possa servire.. ho fatto questa immagine moolto velocemente.. ecco il punto detto da rf..
http://img827.imageshack.us/img827/6...onsxenonmo.jpg
EDIT:
rf ho trovato un altro punto! forse più semplice da saldare che è in corto con il pad di R4B16!
ecco qua la foto, è il punto rosso (se non vedete ingrandite):
http://img830.imageshack.us/img830/5128/ananchip.jpg
-
Qualcuno è gia riuscito a provare? :]
Comunque Rf1911, il build.py serve anche per poter creare il freeboot? Oppure nel caso l'.ecc funzionasse bisogna comunque aspettare un aggiornamento da parte del Team RGLoader/FbBuild?
-
Ovvio che non serve per creare il freeboot... credo che poi le patch siano le stesse delle altre fat.. quindi non c'è da fare molto..
-
Oh finalmente qualcuno che almeno ci vuole provare. Se c'è bisogno di test pure io ho alcune xenon, con o senza led rossi.
-
Trovato il punto migliore, è l'R3B7, l'equivalente del R4B24 delle jasper/falcon/zephyr.. va anche esso al punto alternativo FT2R2. Quindi potete usare o l'uno o l'altro con sicurezza.
-
Chi vuole testare mi mandi un PM. Astenersi perditempo, chi non sa saldare, programmare e usare un minimo il cervellino..:)