www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rgh partendo da una dashboard vecchia

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509

    rgh partendo da una dashboard vecchia

    A giorni mi devono portare una xbox360 da fare il rgh e fin qui tutto regolare, solo che questa console ora monta un infectus 2 su un lettore benq nativo liteon. La domanda è questa: siccome ora monta una dashboard vecchia e quindi non ha rifleshiato il lettore (che in questo caso l'aggiornamento andrebbe male per via del lettore non nativo) posso fare l'rgh senza aggiornare prima alla 13604?
    Prima farei l'rgh,e installerei il freboot 13604 e cosi baypasso la sostituzione del lettore visto che il cliente non vuole spendere i 30 euro per il lettore che non andrà a mai più a usare, per poi levare l'infectus 2.
    Grazie a chiunque mi rispondera.

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Si,puoi...................dumpa piu' volte la nand originale,comparala e verifica se parte prima di effettuare l'rgh
    Cosi' in caso di problemi relativi al rgh escludiamo delle variabili................

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Ma non hai un liteon te da poter piazzare nella xbox e fare l'aggiornamento? Mica ce lo devi lasciare lo usi solo per fare l'aggiornamento, io l'ho fatto piu' volte.

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Mah,io parto anche da 8xxx e mai nessun problema.


    Solo pochi file della nostra nand originale vengono ri-utilizzati
    Ogni aggiornamento ha i suoi nuovi file relativi alla dashboard
    Quando creiamo il freeboot vengono presi dei file "generici"(kv,eccetera) che non riguardano la dash e il suo funzionamento
    Infatti,nelle cartelle dei vari tool di creazione del freeboot,troviamo ad esempio la cartella 13604 e 14699 con all'interno i file relativi all'aggiornamento in questione
    Il tool non fa altro che criptare questi file con la nostra CPUKEY,aggiunge i file "generici" per crearci il file BIN

    Infatti,possiamo ricostruire un freeboot funzionante partendo da una nand o file di console donatrice che puo' avere qualsiasi dash,anche 8xxx


    GENERICI = che non dipendono dalla dash(ad esempio il kv)
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 29-12-11 alle 00: 08

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Ma non hai un liteon te da poter piazzare nella xbox e fare l'aggiornamento? Mica ce lo devi lasciare lo usi solo per fare l'aggiornamento, io l'ho fatto piu' volte.
    se lo avevo, lo avrei fatto e non avrei chiesto.
    L'ultimo lo ho usato l'atro giorno e me ne arrivano 3 intorno al 4.

  6. #6
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Guarda,il cb non e' cambiato,il kv non e' cambiato,la dash e' cambiata solo quello che concerne la dash,puoi partire tranquillamente da dash pre-16499 e ti assicuro che parte il freboot.


    Altrimenti ogni volta che aggiorneremo il freeboot dobbiamo prima aggiornare ufficialmente????????????????????
    Non ha senso......................



    Fammi sapere

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    ho appena finito di farla, sono partito dalla 12xxx e ora il rgh funziona alla grande
    ora installo fsd, dashlaunch e le solite cose

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=