Visualizzazione Stampabile
-
RGH chip - ACTEL
Ciao a tutti,
mi sono appena fatto un giretto sul sito del 360squirt e sembra stiano lavorando al porting su chip Actel del recente hack:
Codice:
SQUIRT 360 "ACTEL": THE SPECS -- COMING SOOON....
- A3P060 ACTEL 100Mhz (double speed then XILINX version)
- Oscillator on board (super stable compared to other solutions)
- ZIF15 pin JTAG updatable (compatible with INJECTUS JTAG programmer)
- Dynamic Glitch Configuration (users can setup timing for a perfect glitch on each console)
-
cioč pure un veloce glith O_O :PP
-
si si gia facevano gli sboroni 2 mesi fa... ma poi guarda te se ne sono usciti con un clone
-
Beh speriamo esca davvero questo 360squirt con Actel, chissā se miglioreranno i tempi di boot su xbox slim ^^
-
č una bufala....sospetto che il team sia sempre il solito....
-
Beh il primo chip alla fine č uscito, c'č giā anche su Hardstore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke69
Beh il primo chip alla fine č uscito, c'č giā anche su Hardstore
peccato che fin dall'inizio hanno promesso Actel e adesso si riducono ad uscire adesso con lo xilinx quando ci sono giā revisioni 2 in circolazione....vedi Matrix
Sono dei fanfaroni
-
si ma č un clone non l'actel che giā promettevano...
-
non penso che con 100 mhz cambi qualcosa il problema č che attualmente il range di quando effettuare il gli č random , quando arriva il segnale post parte un timer random dopo il quale gli , se va bene va avanti seno reboot. Correg se sbaglio
-
Ah ok, non sapevo che giā agli albori avessero promesso chip Actel, sapevo solo che promettevano tempi miracolosi XD
-
alipus il timer non č affatto random....
[URL="http://www.free60.org/Reset_Glitch_Hack#Details_for_the_fat_hack"]Reset Glitch Hack - Free60[/URL]
[URL="http://www.free60.org/Finding_the_right_timing"]Finding the right timing - Free60[/URL]
-
io spero che si riesca a fare qualcosa sulle corona ma la vedo dura
-
Citazione:
Essereumano
alipus il timer non č affatto random....
[URL="http://www.free60.org/Reset_Glitch_Hack#Details_for_the_fat_hack"]Reset Glitch Hack - Free60[/URL]
[URL="http://www.free60.org/Finding_the_right_timing"]Finding the right timing - Free60[/URL]
PEnsavo che il metodo per trovare il time to glitch migliore era implementato nello xilinx, invece quel metodo spiega come ottenerlo, sareppe opportuno implementarlo nello xilinx, magari usando uno switch che lo imposta in modalitā di autotiming salvando in memoria il tempi e usandone poi il risultato medio nei prossimi glitch, probabilmente sto dicendo una castroneria :D
-
In realtā, il problema non č il timing ma l'impulso elettrico vero e proprio. Va beh sarebbe una discussione veramente lunga.
-
No, il problema primo č il timing. Secondo l'abbassamento del clock del processore. Terzo l'invio dell'impulso (100ns su fat e 20ns su slim). Cose che lo Xilinx x2c264a fa benissimo. Sinceramente non vedo come un chip diverso possa fare meglio di quello attuale. Con qualsiasi coolrunner su console standard i tempi di avvio sono quasi immediati. Cos'č, volete che si avvii prima di accenderla?
-
Rf, tu non hai una slim ^^
La mia a casa mia impiega minimo un minuto e quando č giā "calda" anche 10...sai che palle?! XD
-
luke la mia max 30 secondi che ho registrato come max altre volte anche 4 secondi :D
-
Il bello č che a casa mia ha quei tempi, quando la usavo a casa di mia sorella andava bene...i misteri del Glitch Hack
-
Citazione:
rf1911
No, il problema primo č il timing. Secondo l'abbassamento del clock del processore. Terzo l'invio dell'impulso (100ns su fat e 20ns su slim). Cose che lo Xilinx x2c264a fa benissimo. Sinceramente non vedo come un chip diverso possa fare meglio di quello attuale. Con qualsiasi coolrunner su console standard i tempi di avvio sono quasi immediati. Cos'č, volete che si avvii prima di accenderla?
in realtā il "problema" č anche relativo alla forma del segnale dell'impulso che viene inviato, altrimenti non si sarebbero avuti miglioramenti cambiando il valore del condensatore sul reset o allungando il filo dello stesso (entrambi gli accorgimenti vanno a modificare, in prima approssimazione, il valore della frequenza di taglio del filtro passa-basso implementato in tal modo, oltre a vari effetti secondari di distorsione del segnale che potrebbero essere importanti)
-
Io mi fido di quello che dice Rf1911