www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ThefoxIV

Discussione: Jumper wire sbagliato su Xenon jtag risultato in rrod 0102 (GPU error)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    10

    Jumper wire sbagliato su Xenon jtag risultato in rrod 0102 (GPU error)

    Salve a tutti, stavo lavorando sul mio primo Xenon jtag solo che ho sbagliato il cavo jumper ora la console senza l'installazione con la stock nand mi dà Rrod 0102.

    Ho completamente fritto la console [Credo proprio di si]

    Spero non sia da buttare poiché è una 6717.

    Foto installazione sbagliata: https://drive.google.com/file/d/12ar...w?usp=drivesdk

    Cartella con foto: https://drive.google.com/drive/folde...rvxziR59Ozg-NN

    Saluti
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Cool

    iLLUMINATO UTENTE DEL FORUM, TI PORGO LE MIE CONDOGLIANZE
    oops! scusate il caps enforcing

    beh, cosa potrei suggerirti, magari se volessi fare un post per mettere in guardia gli utenti sulle cose da non fare, inizierei col descrivere passo passo le tue operazioni accompagnandole da delle belle foto si, ma non in una cartella di gdrive e fregacazzi, bensì fornendole in un contesto descrittivo incorporate nel post, tipo i tutorial che ho in firma, accuratamente elaborati per la gioia dei nostri sensi...

    Il solito consiglio è quello di pulire tutta la superfice dove hai toccato col saldatore (ed a prima vista potresti aver fatto ancora più danni in caso) e controllare le tensioni di riferimento, del resto ormai nemmeno i più esperti avranno interesse a dirti dove hai sbagliato leggendo un tuo post così "sbrigativo"

    Che la forza sia con te.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    10
    Ciao, grazie per la risposta scusa se sono stato molto lento ma il fatto è che l'ho risolto poco dopo. Un po' di flussante era rimasto sotto i miei ram chip quindi ho pulito la mobo con un po' di IPA e la console is è avviata.
    Allego comunque tutte le foto dell'installazione se a qualcuno dovessero essere utili.
    Soprattutto i diodi vanno saldato diretti sui punti j1f1 non tramite cavo come avevo visto da weekend modder.
    Devo per forza allegare un link drive poiché le foto sono in 2k e non me le fa uploadare purtroppo.
    Ecco qua l'installazione: https://drive.google.com/file/d/14K7...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di ThefoxIV; 24-02-22 alle 17: 20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=