www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree11Likes
  • 1 Post By thunderbirddd
  • 1 Post By Worf
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By shebang
  • 1 Post By thunderbirddd
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By thunderbirddd
  • 1 Post By emaxdl73
  • 2 Post By shebang
  • 1 Post By Maxximo88

Discussione: Rgh 3.0

  1. #1
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179

    Rgh 3.0

    Ho visto in rete si trovano vaghe notizie su un rgh 3.0 basato su 2 ponticelli e programmazione della nand
    Sapete qualcosa in piu' a riguardo?
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Ho visto in rete si trovano vaghe notizie su un rgh 3.0 basato su 2 ponticelli e programmazione della nand
    Sapete qualcosa in piu' a riguardo?

    Seguendo questa discussione su Reddit, non occore piu il glitchchip, al suo posto viene utilizzato il southbridge. Per il resto è un rgh in tutto per tutto, quindi winchester escluse e postfix adapter richiesto per le schede che lo richiedono.

    https://www.reddit.com/r/360hacks/co...emo_on_corona/

    Qui il video dimostrativo piu il zip da scaricare contenente gli schemi di installazione. E una beta, piu avanti ci saranno altri rilasci.

    https://www.youtube.com/watch?v=iVYqxLZ_KL0
    Ultima modifica di Worf; 02-12-21 alle 13: 23
    Babilozzo likes this.

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Testato stamani su una Jasper SB, finoa che avvii xell sia con FB installato che solo con il suo ECC (entrambe le frequenze) si avvia istantaneamente. Quando avvii freeboot sempre creato con entrambi i timing presenti nel pacchetto un 30% delle volte non si avvia dando perenne schermo nero e tentativi di glitch. credo sia pallosa solo la versione FAT da quanto ho capito.
    Babilozzo likes this.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Testato stamani su una Jasper SB, finoa che avvii xell sia con FB installato che solo con il suo ECC (entrambe le frequenze) si avvia istantaneamente. Quando avvii freeboot sempre creato con entrambi i timing presenti nel pacchetto un 30% delle volte non si avvia dando perenne schermo nero e tentativi di glitch. credo sia pallosa solo la versione FAT da quanto ho capito.
    Sì in generale su FAT è un po' meno stabile, ma pure io ho una SB e sia Xell che FB vanno che è una crema.
    Provato a cambiare Power mode/VCS come si faceva sulle falcon RGH2?
    Babilozzo likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    io a breve provo su una corona o trinity
    Babilozzo likes this.

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da shebang Visualizza Messaggio
    Sì in generale su FAT è un po' meno stabile, ma pure io ho una SB e sia Xell che FB vanno che è una crema.
    Provato a cambiare Power mode/VCS come si faceva sulle falcon RGH2?
    Non ho provato perche' alla fine l'avvio è istantaneo quando parte, quindi faccio prima a spegnere e riaccendere la console e ad attendere l'avvio.
    Babilozzo likes this.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non ho provato perche' alla fine l'avvio è istantaneo quando parte, quindi faccio prima a spegnere e riaccendere la console e ad attendere l'avvio.
    Sto avendo difficolta' a capire come patchare
    Ecco il procedimento che attuo
    Dentro la cartella Freeboot_2to3 metto il file RGH3_ECC apposito della scheda + updflash.bin originale estratto
    Lancio python.exe e copio questa stringa
    python.exe 2to3.py RGH3_ECC.bin updflash.bin d50b7d4e72c4cdd4989a2784e9de4fa2 outfile.bin
    Ma ricevo questo messaggio
    LookupError: unknown encoding: cp850

    Sara' la notte di natale ma non riesco a capire dove sbaglio
    Babilozzo likes this.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Problema risolto
    Era solo che il tool funziona sotto dos da command e non come eseguibile

  9. #9
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Comunque giusto x aggiornare è uscito J-Runner adatto x RGH 3. Ora non c'è più bisogno dei comandi sotto dos.
    Babilozzo likes this.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Speriamo in un uscita di autogg mi trovo decisamente meglio

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Speriamo in un uscita di autogg mi trovo decisamente meglio

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Improbabile: lo sviluppo di AutoGG è fermo da tempo e JRunner with Extras è diventato il tool ufficioso per generare immagini RGH3.
    La versione command line di RGH2to3 (quella su github) è generalmente un filo più avanti come funzionalità rispetto a JR (ad esempio ad oggi integra supporto alle immagini XDK), ma per un uso generalista JR va più che bene.
    Babilozzo and Worf like this.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Ciao ragazzi!
    a parer vostro la procedura è fattibile per chiunque abbia un MINIMO di dimestichezza nelle saldature in caso di xBox 360 E Slim Corona?
    Per intenderci, ho appena riparato 4 piste da una xBox Classic per far tornare a funzionare il pulsante Power ed Eject..
    Babilozzo likes this.

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Lightbulb

    Cortese utente, mi garba vedere l'intraprendenza, nel 1994 a 14 anni il mio Snes l'ho riparai ricostruendo tutte le piste sul lato sinistro perchè nel cercare di aprirlo (COL TRAPANO) trapanando le viti spezzai in due la scheda madre

    ERANO BEI TEMPI MANNAGGIA

    La stazione saldante Weller che usavo oggi funziona ancora pensa te, ci ho moddato tutte le console nella mia fulgida carriera col Weller Top.

    Certo le piste dello snes erano tipo 1mm di larghezza, quelle della xbox legacy sono tipicamente 0,3 ora le piste sono 0,1 o forse anche introvabili perchè è tutto integrato in SoC eheh.

    Fare un lavoro di ricucitura non è mai cosa facile e gli strumenti adatti sono essenziali per la buona riuscita, quantomeno ti semplificano le operazioni, se utilizzi il cannello da idraulico hai poche possibilità gia in partenza eheh, comunque, allenati con dei trefoli su una millefori, osserva il comportamento degli elementi che compongono il piano di saldatura, punta del saldatore sempre lucida temperatura precisa e con un buon flussante anche l'operazione chirurgica più microscopica sarà alla tua portata!

    Vai fortissimo!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •