www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Glitch Xilinx Cool Runner Haoyu

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105

    Question Problema Glitch Xilinx Cool Runner Haoyu

    Buongiorno a tutti e buona Domenica.

    VI scrivo per descrivervi il mio problema con un RGH fatto con Chip Xilinx.

    La console è il chip sono stati portati dal cliente in quanto aveva già acquistato tramite consiglio di un amico.

    Seguendo qualche guida sul sito e tramite degli schemi su internet ho fatto l'installazione sulla XBOX. Ho una Trinity. Letta la NAND, scritto ECC e programmato il chip con Jrunner e J-R-Programmer.

    Ho provato vari Timing presenti nel pack di Jrunner e anche a installare in RGH1 e RGH2 ma non ne vuole sapere di glitchare. Inoltre ho notato che il chip non ha un led di Debug.

    Controllando le tensioni sul chip sembra tutto ok.

    Qualcuno sa darmi un consiglio?

    Grazie infinite per il supporto :-)

    PS: Il allegato trovate le foto dell'installazione e degli schemi che ho usato.


    Problema Glitch Xilinx Cool Runner Haoyu-6183-1icarl._ac_sx679_.jpg CPLD_SLIM.jpg IMG-0441.jpg IMG-0442.jpg IMG-0443.jpg

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    A parte che hai usato un cablaggio inappropriato con stagnature pessime, ma quel che e' peggio che pretendi di glitchare utilizzando a caso rgh1/rgh2.
    Quella dev board poi non si puo' proprio guardare..
    Su quale kernel ti trovi?

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    Ciao Paolone e grazie per la risposta.

    Conosco bene la tua esperienza da "Artista delle saldature" ma c'è modo e modo di rispondere a un utente.

    Mi scuso ovviamente per la qualità del lavoro in quanto è stato fatto molto di fretta non conoscendo le funzionalità del chip. Io ho sempre utilizzato Squirt ed ACE.

    Avendo la console una Dash vecchissima ho programamto il chip per RGH1 ma XELL non si avvia. Successivamente ho aggiornato la console all'ultima dash (17599) e programmato il chip in RGH2. Il tutto fatto sempre da JRunner.

    Non vorrei perderci troppo tempo; la mia richiesta era per un supporto tecnico non conoscendo il chip. Capire se i collegamenti erano giusti (al di là del filo o dello stagno) se il chip programmato da JRunner è corretto ecc.

    Grazie come sempre della vostra disponibilità.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Una volta letta la nand ed iniettato ECC togli il J-Runner e dissalda i cavi dagli una bella pulita, tanto poi puoi riscriverla tramite Rawflash.
    Ti consiglio anche di mettere un cavo lungo almeno 30cm su CPU-RST per le trinity. Prova così.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    parliamo di trinity e rgh1???
    mi sfugge qualcosa?

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Ma un coolrunner faceva schifo prenderlo? Io quel chip l'ho usato fino alla jasper ......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=