www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Impossibile visualizzare giochi nella libreria

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Impossibile visualizzare giochi nella libreria

    Ciao a tutti ho preso una xbox 360 usata modificata con metodo RGH. Oggi ho scaricato dei giochi e con image browser li ho messi nella cartella della usb fat32, da console sono riusito a farli partire ma poco tempo dopo sfogliando i giochi questi non compaiono più. Ho provato a riformattare la chiavetta ed a cambiarla ma nulla come se non la leggesse piu ma da Dashlaunch riesco a vederli e lanciare il file launch.ini dei giochi.
    La domanda e': come posso riaverli nella libreria con le copertine come tutti gli altri giochi?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    73
    Temo sia vietato parlare di questo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Temo sia vietato parlare di questo
    perchè dovrebbe essere vietato?

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Per il motivo che permette al forum di rimanere aperto senza farsi rompere da terzi, o di essere chiuso per pirateria;ossia se scrivi che scarichi i giochi è come affermare di fare una cosa illegale. Detto questo non ti rimane che resettare le impostazioni di FSD3 o cancellare i file .db nella cartella della stessa.
    Ultima cosa.. il launch.ini è il file di impostazione della console, non dei giochi.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Per il motivo che permette al forum di rimanere aperto senza farsi rompere da terzi, o di essere chiuso per pirateria;ossia se scrivi che scarichi i giochi è come affermare di fare una cosa illegale. Detto questo non ti rimane che resettare le impostazioni di FSD3 o cancellare i file .db nella cartella della stessa.
    Ultima cosa.. il launch.ini è il file di impostazione della console, non dei giochi.
    Ok ora provo, ma cancellando questi file potrei perdere i giochi?
    Ultima cosa, i giochi in formato folder che ho nella usb, se volessi metterli nella memoria interna dove dovrei inserirli?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •