www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Newbie - Mi sono perso...mi ricordate come ripartire?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Newbie - Mi sono perso...mi ricordate come ripartire?

    Buongiorno a tutti intanto e buone feste!

    Chiedo scusa ai mod., non so se il topic per il mio messaggio è corretto, in caso vi prego di spostare il mio post dove riterrete più opportuno.

    Ho ritrovato dopo tanti anni una Xbox 360 che mi era stata regalata e che durante un trasloco avevo praticamente perso. Mi ricordo che ci avevo giocato solo per poco tempo (una settimana scarsa), perché, ripeto, poi feci il trasloco e la console mi sparì misteriosamente.

    Adesso, dopo averla ritrovata, l'ho accesa ed è stato nuovamente amore a prima vista, ma non mi ricordo quasi nulla di come vada usata con la modifica. Vi chiedo quindi:

    1) Avete qualche link dove "poter ricostruire" le conoscenze per un corretto uso della modifica? Non sono come si personalizza il Freestyle, come caricare le copertine e così via
    2) Non mi ricordo se con la modifica io possa lo stesso usare i giochi originali. Va beh, se hai la modifica che senso ha usare il disco di un gioco originale? Beh, 1 perché ne ho diversi che potrei utilizzare. 2 perché potrei eventualmente copiarli sull'hard disk e venderli per comprarne altri. Si può fare o rischio il blocco?
    3) Quando si caricano le immagini sulla console, vanno trattate in qualche modo? Ho un paio di immagini che ho scaricato e caricato in console ma non funzionano. Ricordo che bisognava fare un'estrazione o qualcosa di simile, ma non so come procedere...

    Insomma sto iniziando da zero. Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie mille!

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=