www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema lettura dump nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    problema lettura dump nand

    Salve a tutti ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare prima di procedere con questo inferno [TUTORIAL JTAG\RGH]Recupero xbox con dump corrotto o mancante..
    La faccio breve, ho prestato l'attrezzature per l'rgh ad un mio amico che voleva modificare la sua console ed ora si trova con centinaia di errori nella lettura e scrittura nand
    I dump allegati sono i primi recuperati dalla console funzionante, qualcuno più esperto di me riuscirebbe a darmi una mano?

    i dump: https://drive.google.com/file/d/1gWj...ew?usp=sharing

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    C'e' poco da fare
    Se non installi un chip ed estrai la cpukey non possiamo andare avanti

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    ho un x360ace v5 procedo a montarlo? dopo averlo montato come faccio a recuperare la cpukey visto che non si accende nemmeno in xell?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da giuliotrupia1997 Visualizza Messaggio
    ho un x360ace v5 procedo a montarlo? dopo averlo montato come faccio a recuperare la cpukey visto che non si accende nemmeno in xell?

    In xell si accendera' (speriamo)dopo che avrai montato l'ace e scritto xell nella nand

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    quindi monto il chip e dopo? come programmo il chip? ne avevo modificate un paio ai tempi delle superiori qualche anno fa ma adesso la guida che seguivo su next console non è più disponibile (così come buona parte dei programmi). Intanto monto questo x360ace poi, per progammare la nand, ho un mtx spi nand flasher

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    sto recuperando un glitch chip matrix per non complicare ulteriormente la situazione poiché la console è una fat jasper 16bit

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    ricavare la cpukey dal lettore potrebbe essere utile al fine di sbloccare la situazione? Ho provato seguendo la guida sopra linkata ad estrarre il mio kv(non sono in grado di determinare se sia buono o meno) ad ogni modo l'ho inserito all'interno di un nand di una console donatrice uguale preso dal web ma la situazione è rimasta la medesima: numerosissimi errori in scritture e 3 led rossi.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da giuliotrupia1997 Visualizza Messaggio
    ricavare la cpukey dal lettore potrebbe essere utile al fine di sbloccare la situazione? Ho provato seguendo la guida sopra linkata ad estrarre il mio kv(non sono in grado di determinare se sia buono o meno) ad ogni modo l'ho inserito all'interno di un nand di una console donatrice uguale preso dal web ma la situazione è rimasta la medesima: numerosissimi errori in scritture e 3 led rossi.
    Amico mio hai le idee confuse
    Allora senti a me
    Installi il chip
    Lo programmi per jasper
    Avvii e ricavi la cpukey
    Con questa ricrei il freeboot
    Scrivi su nand
    Fine

    Tutto l'altro che stai dicendo è fuori dal mondo
    Ultima modifica di thunderbirddd; 01-02-20 alle 23: 51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=