www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco dashboard per autogg

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663

    Cerco dashboard per autogg

    Spiego subito, ho una jasper rgh che anche aggiornando il lettore non ne vuole sapere di leggere gli xgd3 (anche originali li riconosce ma poi disco illeggibile provato anche un lettore funzionante preso dalla mia console) volevo riportarla in retail (tra le richieste dell'amico che me l'ha portata e per un mio sospetto del motivo) ma dopo aver letto i parametri avendo un ldv di 5 mi serve la dashboard 7371.
    Qualcuno sa dove reperirla anche in pm?
    Grazie in anticipo.
    PS: Nel caso pensiate sia il firmware del lettore non lo è prima era 74850 e ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto aggiornandolo a LT3.0 0251.

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Guarda che LDV 5 non significa alcunchè; detto questo perchè non provare un freeboot con nofcrt.bin?

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Se si poteva fare l'avrei fatto ma l'opzione per una jasper non è selezionabile.
    I dati sono questi ovviamente ho tolto la cpukey.
    Cerco dashboard per autogg-1.jpg
    Ultima modifica di AtTiLa`; 27-01-20 alle 00: 09

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Piccolo aggiornamento in negativo, ho provato i medesimi giochi in formato folder e neanche funzionano credo che il mio sospetto sia fondato cioè che la dashboard di base sia troppo vecchia manca qualcosa che non si riesce a sopperire senza passare a una dasboard superiore.
    Se qualcuno ha una soluzione diversa o la dashboard necessaria per riportarla in retail mi faccia sapere.
    Grazie in anticipo.

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma il freeboot attuale che versione è?
    Mi rispondo da solo: 16197.. aggiorna a 17511 e vedi che fa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •