www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xell reloaded non fa vedere cpukey

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    xell reloaded non fa vedere cpukey

    giorno a tutti,ho una xbox 360 slim,dalle immagini e una trinity con rgh si avvia e va benissimo solo che vorrei capire perche non riesco a vedere,cpukey-dvdkey-indirizzo ip, proprio tutta quella parte non si vede, ho provato dalla xbox stessa con NAND Flasher 360 for XBOX 360 v1.2.0 e con Simple 360 fa il dump ma cpukey non ce, dashboard originale e 16537.0 vorrei aggiornare un po tutto premetto che comprata che si accendeva solo led centrale non faceva altro quando lo smontata era un cavetto della mod staccato installato aurora dash caricato giochi gira tutto bene poi ho un lettore hitachi dl10n vorrei sostituirlo ma unico modo per prendere dvdkey e xellreload come posso fare per vedere quello che mi serve e posso aggiornare freebot xell senza cpukey

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da sirio1 Visualizza Messaggio
    giorno a tutti,ho una xbox 360 slim,dalle immagini e una trinity con rgh si avvia e va benissimo solo che vorrei capire perche non riesco a vedere,cpukey-dvdkey-indirizzo ip, proprio tutta quella parte non si vede, ho provato dalla xbox stessa con NAND Flasher 360 for XBOX 360 v1.2.0 e con Simple 360 fa il dump ma cpukey non ce, dashboard originale e 16537.0 vorrei aggiornare un po tutto premetto che comprata che si accendeva solo led centrale non faceva altro quando lo smontata era un cavetto della mod staccato installato aurora dash caricato giochi gira tutto bene poi ho un lettore hitachi dl10n vorrei sostituirlo ma unico modo per prendere dvdkey e xellreload come posso fare per vedere quello che mi serve e posso aggiornare freebot xell senza cpukey
    Sei un tordo numero uno, comprati un kiwy ed assumi vitamina C

  3. #3
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da sirio1 Visualizza Messaggio
    giorno a tutti,ho una xbox 360 slim,dalle immagini e una trinity con rgh si avvia e va benissimo solo che vorrei capire perche non riesco a vedere,cpukey-dvdkey-indirizzo ip, proprio tutta quella parte non si vede, ho provato dalla xbox stessa con NAND Flasher 360 for XBOX 360 v1.2.0 e con Simple 360 fa il dump ma cpukey non ce, dashboard originale e 16537.0 vorrei aggiornare un po tutto premetto che comprata che si accendeva solo led centrale non faceva altro quando lo smontata era un cavetto della mod staccato installato aurora dash caricato giochi gira tutto bene poi ho un lettore hitachi dl10n vorrei sostituirlo ma unico modo per prendere dvdkey e xellreload come posso fare per vedere quello che mi serve e posso aggiornare freebot xell senza cpukey

    OOOO mio dio quanta carne al fuoco per nulla
    Innanzi tutto a cosa ti occorre la dvd key visto che hai rgh a bordo
    Va be andiamo avanti
    Se premi eject vedrai aparire sulla tua bella tv tanto di dvd key e cpu key
    Poi ancora meglio con autogg e la freestyle dash avviata aggiorni il tuo freeboot senza fare troppe pippe al mouse

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44
    forse avete letto altro,io dicevo che avviando xell arriva fino al punto che parla del sata,poi dovrebbe caricare la parte dove ce dvdkey e cpukey e queste sono le cose che non vedo,ma nn perche sono cieco ma quella parte non la carica si ferma prima conclusione nn riesco a vederle ok comunque risolto le ho prese da dashlaunch che poi carne macello ecc lo dici ad altri ok ciao risolto comunque

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44
    questo e cio' che vedoxell reloaded non fa vedere cpukey-2j5hudj.jpg

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Stacca il lettore e rilancia Xell.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=