www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema xbox360 E

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435

    Problema xbox360 E

    Salve ragazzi, sono anni che non mi dedico a mod. Rgh.
    Ho rispolverato tutta la mia attrezzatura.
    Mi portano una Xbox 360 E corona v6 con mod. lettore e il proprietario della console vuole effettuare Rgh.
    Procedo a scaricare jrunner e autogg 0.9.4.
    La console è una 4gb quindi con il dongle usb effettuo il dump della nand senza ricevere errori, da jrunner.
    Creo l'ecc e lo scrivo.
    Nel frattempo prendo il mio jprogrammer slave e uno squirt 2.1,e avvio autogg per la programmazione, ma ogni qualvolta effettuo la procedura di programmazione mi ritorna indietro errore di comunicazione.
    Ho provato su sistemi operativi diversi da xp a Windows 10, ma nulla. Secondo voi è un problema del programmatore o di driver? Ho provato anche con urjtag ma sempre stesso errore.
    Allora ho deciso di riscrivere di nuovo il dump retail sulla console, ma quando avvio la Xbox , si accende ma non da nulla al video. Qualche suggerimento?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono anni che non mi dedico a mod. Rgh.
    Ho rispolverato tutta la mia attrezzatura.
    Mi portano una Xbox 360 E corona v6 con mod. lettore e il proprietario della console vuole effettuare Rgh.
    Procedo a scaricare jrunner e autogg 0.9.4.
    La console è una 4gb quindi con il dongle usb effettuo il dump della nand senza ricevere errori, da jrunner.
    Creo l'ecc e lo scrivo.
    Nel frattempo prendo il mio jprogrammer slave e uno squirt 2.1,e avvio autogg per la programmazione, ma ogni qualvolta effettuo la procedura di programmazione mi ritorna indietro errore di comunicazione.
    Ho provato su sistemi operativi diversi da xp a Windows 10, ma nulla. Secondo voi è un problema del programmatore o di driver? Ho provato anche con urjtag ma sempre stesso errore.
    Allora ho deciso di riscrivere di nuovo il dump retail sulla console, ma quando avvio la Xbox , si accende ma non da nulla al video. Qualche suggerimento?

    mmmm probabile dump corrotto visto che non si accende
    Comunque prima di tutto pulisci bene le zone e riprova
    Se non va credo tudebba necessariamente estrarre la cpukey e poi con una donor ricreare una nand valida naturalmente non retail
    Per il programmatore non saprei.Puo essere tutto
    Io gli squirt li programmo con lo slave con autogg
    Mai provato con jprogrammer
    Questo lo uso per i matrix

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=