www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By eternauta

Discussione: Dubbi Corona V2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Dubbi Corona V2

    Buongiorno a tutti.
    Mi hanno regalato una xbox360 corona V2 ( ho letto la guida e ha il phison nella parte superiore e la nand in quella inferiore ).

    Fatto questo sono passato alla lettura della guida per l'rgh.

    C'è un punto che non mi è chiaro
    Una volta completata la scrittura di XELL SCOLLEGHIAMO tutti i fili collegati all' U1D1 della Scheda Madre e il filo che abilita l' IDLE MODE
    È corretto farlo se poi, subito dopo, devo scrivere il freeboot creato ?? Per me non occorre.

    L'altro dubbio è questo: per la lettura della Key è necessario accendere la console. Il filo che abilita l'IDLE MODE deve essere staccato per l'accensione della console e poi ricollegato per la scrittura del freeboot ??

    Grazie
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Margherita di Savoia
    Messaggi
    103
    Si, scollega tutto e avvia xell, recuperi la cpukey. ogni volta che devi accendere la console, il filo dell'IDLE deve essere scollegato. se invece devi leggere o scrivere, devi collegarlo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da kiryo Visualizza Messaggio
    Si, scollega tutto e avvia xell, recuperi la cpukey. ogni volta che devi accendere la console, il filo dell'IDLE deve essere scollegato. se invece devi leggere o scrivere, devi collegarlo
    Per: scollegare tutto, intendi dissaldare i fili dalla U1D1, oppure scollegare dal PC la fakeSD??
    Perché per scrivere il freeboot è necessario utilizzare la fakeSD, quindi credo che non serva staccare nessun filo prima di averlo scritto, a parte l'IDLE in fase di accensione della console per la cattura della key.

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Dovresti prestare attenzione tenendo i fili saldati su u1d1, tipo per cortocircuiti, scariche elettrostatiche ecc.. siccome hai gli I/O sempre esposti a questi pericoli mortali per la nand..
    Poi potrebbero influire inserendo disturbi indotti e pregiudicare il glitch, comunque sia terrei la fake sd attaccata , logicamente bloccata da qualche parte con un pezzo di nastro isolante, tanto da starsrne fuori dalle palline di natale
    Controlla sempre di non avere piazzole data bit clk ecc in corto prima di alimentare la consol..


    "Sleepin'late and smokin'tea"
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=