Visualizzazione Stampabile
-
Dubbi Corona V2
Buongiorno a tutti.
Mi hanno regalato una xbox360 corona V2 ( ho letto la guida e ha il phison nella parte superiore e la nand in quella inferiore ).
Fatto questo sono passato alla lettura della guida per l'rgh.
C'è un punto che non mi è chiaro
Citazione:
Una volta completata la scrittura di XELL SCOLLEGHIAMO tutti i fili collegati all' U1D1 della Scheda Madre e il filo che abilita l' IDLE MODE
È corretto farlo se poi, subito dopo, devo scrivere il freeboot creato ?? Per me non occorre.
L'altro dubbio è questo: per la lettura della Key è necessario accendere la console. Il filo che abilita l'IDLE MODE deve essere staccato per l'accensione della console e poi ricollegato per la scrittura del freeboot ??
Grazie
-
Si, scollega tutto e avvia xell, recuperi la cpukey. ogni volta che devi accendere la console, il filo dell'IDLE deve essere scollegato. se invece devi leggere o scrivere, devi collegarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiryo
Si, scollega tutto e avvia xell, recuperi la cpukey. ogni volta che devi accendere la console, il filo dell'IDLE deve essere scollegato. se invece devi leggere o scrivere, devi collegarlo
Per: scollegare tutto, intendi dissaldare i fili dalla U1D1, oppure scollegare dal PC la fakeSD??
Perché per scrivere il freeboot è necessario utilizzare la fakeSD, quindi credo che non serva staccare nessun filo prima di averlo scritto, a parte l'IDLE in fase di accensione della console per la cattura della key.
-
Dovresti prestare attenzione tenendo i fili saldati su u1d1, tipo per cortocircuiti, scariche elettrostatiche ecc.. siccome hai gli I/O sempre esposti a questi pericoli mortali per la nand..
Poi potrebbero influire inserendo disturbi indotti e pregiudicare il glitch, comunque sia terrei la fake sd attaccata , logicamente bloccata da qualche parte con un pezzo di nastro isolante, tanto da starsrne fuori dalle palline di natale :D
Controlla sempre di non avere piazzole data bit clk ecc in corto prima di alimentare la consol..
"Sleepin'late and smokin'tea"