www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Creare freeboot avendo solo la cpukey

  1. #1
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179

    Creare freeboot avendo solo la cpukey

    Buongiorno a tutti
    Ho una superslim corona v3(credo) senza dump originale che dopo aggiornamento fallito non si avvia piu'
    Dapprima ho provato a leggere la nand con un flasher ma ogni volta mi diceva che i 2 dump erano diversi
    Allora ho scritto un ecc ed ho lanciato xell ricavando cosi' la cpukey
    Con jrunner seguendo l'ottima guida di tommino81 ho cercato di ricostruire un freeboot usando i dati estratti da una donor(fcrt.bin smc_dec.bin smc_config.bin kv_dec.bin opportunamente rinominati e messi in xebuild/data
    Nella finestrella ldv ho messo un numero a caso come riporta la guida e selezionato modello corona
    Apparentemente il freeboot e' stato generato correttamente
    Quindi lo scrivo nella consolle accendo ma nulla
    Led verde led ace v2 blinka ma nulla a video
    Dopo un po' di blink non lampeggia piu' come se avesse glitchato ma schermo nero
    Questa e' la prima volta che cerco di ricreare un freeboot dalla sola cpukey
    Dov'e' che sbaglio
    Il mio unico dubbio riguarda la donor che non so se sia della stessa versione della mia corona
    Ha importanza se invece di essere una v5 e' di una v3 o viceversa?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di thunderbirddd; 22-11-17 alle 18: 52

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho una superslim corona v3(credo) senza dump originale che dopo aggiornamento fallito non si avvia piu'
    Dapprima ho provato a leggere la nand con un flasher ma ogni volta mi diceva che i 2 dump erano diversi
    Allora ho scritto un ecc ed ho lanciato xell ricavando cosi' la cpukey
    Con jrunner seguendo l'ottima guida di tommino81 ho cercato di ricostruire un freeboot usando i dati estratti da una donor(fcrt.bin smc_dec.bin smc_config.bin kv_dec.bin opportunamente rinominati e messi in xebuild/data
    Nella finestrella ldv ho messo un numero a caso come riporta la guida e selezionato modello corona
    Apparentemente il freeboot e' stato generato correttamente
    Quindi lo scrivo nella consolle accendo ma nulla
    Led verde led ace v2 blinka ma nulla a video
    Dopo un po' di blink non lampeggia piu' come se avesse glitchato ma schermo nero
    Questa e' la prima volta che cerco di ricreare un freeboot dalla sola cpukey
    Dov'e' che sbaglio
    Il mio unico dubbio riguarda la donor che non so se sia della stessa versione della mia corona
    Ha importanza se invece di essere una v5 e' di una v3 o viceversa?
    Grazie a tutti
    Aggiornamento
    Visto e considerato che questa consolle verrà usato solo esclusivamente con rgh ho creato una semplice nand con autogg inserendo solamente la cpukey e patchando seriale e modello lettore
    Ovvio che quest'ultimo non va piu' ma chi se ne frega
    Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=