www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Jtag + kinect non parte l'aggiornamento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4

    Jtag + kinect non parte l'aggiornamento

    Buongiorno a tutti

    Ho da poco ricevuto una xbox jtag, avrei bisogno di un aiuto poiché non ho appena acquistato il Kinect e non riesco a far fare l'aggiornamento alla mia xbox per farlo funzionare, sto impazzendo per favore aiutatiemi

    In particolare ho seguito una guida dove mi dicevano di scaricare un file $$system update e copiarlo su una penna fat32 e che una volta fatto sarebbe partita la schermata di aggiornamento. tuttavia questo non accade. (ho provato con altre pennette, sia con 2 che con 1 $ ma nulla).

    Ora non so come procedere anche perché sono assolutamente nuovo nel settore.

    SE qualcuno avesse il buon cuore e la pazienza di aiutarmi gli sarei immensamente grato!

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da italo1486 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho da poco ricevuto una xbox jtag, avrei bisogno di un aiuto poiché non ho appena acquistato il Kinect e non riesco a far fare l'aggiornamento alla mia xbox per farlo funzionare, sto impazzendo per favore aiutatiemi

    In particolare ho seguito una guida dove mi dicevano di scaricare un file $$system update e copiarlo su una penna fat32 e che una volta fatto sarebbe partita la schermata di aggiornamento. tuttavia questo non accade. (ho provato con altre pennette, sia con 2 che con 1 $ ma nulla).

    Ora non so come procedere anche perché sono assolutamente nuovo nel settore.

    SE qualcuno avesse il buon cuore e la pazienza di aiutarmi gli sarei immensamente grato!
    Che dashboard hai al momento? Puoi usare l'update congruo alla tua stessa attuale versione e NON ad una major. In questo caso va proprio creato un nuovo freeboot manualmente

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Che dashboard hai al momento? Puoi usare l'update congruo alla tua stessa attuale versione e NON ad una major. In questo caso va proprio creato un nuovo freeboot manualmente

    ti ringrazio per l'aiuto

    la mia dash è la 17489

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    ho provato sia scaricando il file $$systemupdate da questo sito(Directory index · styled with h5ai) sia rifacendo l'avatar con autogg per la mia dash 17489 ma il problema sembra essere che quando vado a inserire la chiave usb con la cartella $$systemupdate (o $systemupdate) la console non la riconosce proprio come aggiornamento... infilo la chiavetta e non succede nulla ... non so come fare....

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da italo1486 Visualizza Messaggio
    ho provato sia scaricando il file $$systemupdate da questo sito(Directory index · styled with h5ai) sia rifacendo l'avatar con autogg per la mia dash 17489 ma il problema sembra essere che quando vado a inserire la chiave usb con la cartella $$systemupdate (o $systemupdate) la console non la riconosce proprio come aggiornamento... infilo la chiavetta e non succede nulla ... non so come fare....
    Stai sbagliando rename dell'update. Devi utilizzare $$ystemupdate....inoltre posizionati su dashboard originale e da li togli e rimetti la tua pennetta usb.. L'update avatar ti verrà riconosciuto senza problemi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    si effettivamente ho fatto quello che hai scritto Pa0l0ne e ha funzionato... era più semplice di quanto sembrasse...

    grazie ancora per l'aiuto
    Ultima modifica di italo1486; 03-11-17 alle 11: 23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=