www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Jtag + kinect non parte l'aggiornamento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4

    Jtag + kinect non parte l'aggiornamento

    Buongiorno a tutti

    Ho da poco ricevuto una xbox jtag, avrei bisogno di un aiuto poiché non ho appena acquistato il Kinect e non riesco a far fare l'aggiornamento alla mia xbox per farlo funzionare, sto impazzendo per favore aiutatiemi

    In particolare ho seguito una guida dove mi dicevano di scaricare un file $$system update e copiarlo su una penna fat32 e che una volta fatto sarebbe partita la schermata di aggiornamento. tuttavia questo non accade. (ho provato con altre pennette, sia con 2 che con 1 $ ma nulla).

    Ora non so come procedere anche perché sono assolutamente nuovo nel settore.

    SE qualcuno avesse il buon cuore e la pazienza di aiutarmi gli sarei immensamente grato!

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da italo1486 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho da poco ricevuto una xbox jtag, avrei bisogno di un aiuto poiché non ho appena acquistato il Kinect e non riesco a far fare l'aggiornamento alla mia xbox per farlo funzionare, sto impazzendo per favore aiutatiemi

    In particolare ho seguito una guida dove mi dicevano di scaricare un file $$system update e copiarlo su una penna fat32 e che una volta fatto sarebbe partita la schermata di aggiornamento. tuttavia questo non accade. (ho provato con altre pennette, sia con 2 che con 1 $ ma nulla).

    Ora non so come procedere anche perché sono assolutamente nuovo nel settore.

    SE qualcuno avesse il buon cuore e la pazienza di aiutarmi gli sarei immensamente grato!