www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: dvdkey fallata dopo rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    dvdkey fallata dopo rgh

    salve ho avuto un problema con una corona v2 che aveva il 13599, ho effettuato rgh aggiornando il freeboot al 17511 dopo aver rimontato noto che il lettore non legge piu, avvio xell per controllare il dvdkey e non mi appare piu il suo ma una sequenza continua 01234567890123 e cosi via, che cosa posso fare?? sicuramente questo non sarebbe successo se avessi aggiornato prima xbox al 17511 e poi aver effettuato rgh!

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Ma perché fate tripli post uguali su tripli forum differenti?...boh...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Ma perché fate tripli post uguali su tripli forum differenti?...boh...
    sono comunque un utente in tutte 2 i forum quindi non capisco dove sia il problema, comunque e solo questione che voglio levarmi di torno questa xbox non per altro, piu pareri non fanno mai male

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    A parte le formalità , facci un bell'screenshot di xell per i posteri...

    Poi ievidentemente hai il keyvault corrotto in una copia che hai usato per generare l'immagine xebuild ...io proverei a rifare l'immagine xebuild a mano con xebuildgui utilizzando una copia precedente di un dump che sicuramente hai disponibile, se così non fosse dovrai procedere a patchare il keyvault con la dvdkey del lettore sempre manualmente facendo uso dei soliti tools.. dov'è il problema?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    A parte le formalità , facci un bell'screenshot di xell per i posteri...

    Poi ievidentemente hai il keyvault corrotto in una copia che hai usato per generare l'immagine xebuild ...io proverei a rifare l'immagine xebuild a mano con xebuildgui utilizzando una copia precedente di un dump che sicuramente hai disponibile, se così non fosse dovrai procedere a patchare il keyvault con la dvdkey del lettore sempre manualmente facendo uso dei soliti tools.. dov'è il problema?
    Devo ridimensionare le foto che sono troppo grosse da mettere sul siti, comunque su xell mi appare scritto
    sata dvd init
    No ata device connected
    Puo essere che ho agganciato male il lettore?? Pero xell non dovrebbe mostrarmi comunque la dvd key corretta?

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mumble mumble... si probabilmente devi controllare le connessioni al lettore, si la dvdkey fà parte del keyvault memorizzato in nand quindi si legge a prescindere...
    utilizza postimage.org o snag.gy se vuoi caricare file senza scazzi poi basta che metti il link , eventualmente...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mumble mumble... si probabilmente devi controllare le connessioni al lettore, si la dvdkey fà parte del keyvault memorizzato in nand quindi si legge a prescindere...
    utilizza postimage.org o snag.gy se vuoi caricare file senza scazzi poi basta che metti il link , eventualmente...

    Una è quella che ho ricavato appena ho flashato xell altra e dopo il freeboot
    Il freeboot lho creato con autogg modificato per freeboot 17511
    Ultima modifica di fusion90; 29-10-17 alle 16: 18

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    avrai preparato male il freeboot?
    Hai patchato l'smc? O fatto qualche esperimento?

    Ps vedi che la CPU key è scritta nei fuseset

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    avrai preparato male il freeboot?
    Hai patchato l'smc? O fatto qualche esperimento?

    Ps vedi che la CPU key è scritta nei fuseset
    No nessuna pack o esperimenti inserito cpu key creato freeboot e scritto, comunque corrisponde negli efused

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da fusion90 Visualizza Messaggio
    No nessuna pack o esperimenti inserito cpu key creato freeboot e scritto, comunque corrisponde negli efused
    Mi riferivo al fatto Che hai oscurato la CPU key in un solo posto.

    Ormai è online. Comunque io farei come suggerito sopra nel ricreare il freeboot

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al fatto Che hai oscurato la CPU key in un solo posto.

    Ormai è online. Comunque io farei come suggerito sopra nel ricreare il freeboot
    Si hai ragione, cmq come posso scriverlo visto che ormai ho dissaldato il fake sd? Usb non va, tramite ip flash? Senno nn ricordo il nome di quell xex che scrive le nand?? Come si chiama?

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    ok, ma dov'è il problema? apri il tuo dump iniziale e verifica che i dati del keyvault siano coungri una volta inserita la cpukey, dopodichè procedi di conseguenza, in caso che autogg dia i numeri ti puoi sempre affidare a xebuild o xebuildgui , inserire l'ultimo kernel è una stupidata, si fà prima a farlo che a spiegarlo.. l'ultimo system update lo puoi scaricare da Directory index · styled with h5ai
    (purtroppo GXARENA è dipartito)

    altresì puoi recuperare sempre da Directory index · styled with h5ai il nand builder .
    ed i file base per la 17511 in un unico pacchetto https://mega.nz/#!9slAgTwC!Gp0Nsi96-...C05b9UufG0KcZc per effettuare l'autoupdate...

    Lo xex è simple360nandflasher e lo trovi sempre su homebrew connection...
    Ultima modifica di Babilozzo; 29-10-17 alle 14: 27
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=