www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: lettura nand trinity problema

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    lettura nand trinity problema

    salve ragazzi sto impazzendo con una console vi spiego in breve ho letto la nand scritto ecc letto cpu key poi ho riscritto la nand fin qui tutto ok la console si avvia regolarmente in rgh..... ma collegando il j.r programmer non rileva più nulla come mai secondo voi ....su altre console funziona ....e riesco ad estrarre le nand pensavo fosse andato il programmer ma lui va quindi il problema e la console aiutatemi grazie in anticipo.......tutto è nato da quando ho scritto la nand cioè xebuild ...ma la cosa strana che la console funziona ma se voglio portarla orig non posso.....aiutatemi

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Niente di strano, avrai sputtanato qualche piazzola o altro legato alla tua destrezza.. se non posti foto di cosa hai fatto che siano chiare, non ti possiamo aiutare... in linea di massima dovresti verificare la continuità di tutti i collegamenti fra jrp e spi, se i collegamenti sono ok , hai chiuso la spi che sta dentro il south e amen.
    In teoria il flash via software è possibile ma a senso unico. Altrimenti le nand tsop le puoi riprogrammare con progrsmmatore esterno o trapiantandole su una 360 con la spi funzionante. Questo è tutto.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    ho verificato con tester il problema e che è in corto il pin j2c1.2 cioe è a massa.....mai successo un qualcos di simile secondo me è proprio in corto il south

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    comè possibile che è andato in corto ......le piazzole sono perfette

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non è che risolvi facendo congetture sul come sia possibile, se volevi continuare la discussione dovwvi postare delle foto chiare relative alle zone " calde". Foto non ne vedo quindi chiudiamo il discorso. Alla prox! Ciao

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=