www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info su tool per rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    info su tool per rgh

    Ciao a tutti, non faccio un rgh da più un anno e ieri ho avuto un occasione.. ho preso una jasper con lettore mi dicono rotto e adesso vorrei fare rgh 1.2. dopo un anno quindi ho lanciato j runner e ho notato che non trova connessione, a quanto ho letto su internet non viene più aggiornato.. Che mi consigliate di usare? utilizzerò un jrp 2 visto che ai tempi con j-runner mi trovavo da dio.. ho anche trovato una versione di j-runner con l'ultima dash sul sito xecuter..

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Devi semplicemente aggiornare j-runner

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    28
    Io ho la versione 0.3 beta 8, sul sito xecuter ho trovato la stessa con la dash 17511, mi dice connection error, dove la prendo la versione aggiornata?

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ai fini dell'utilizzo di jrp quei messaggi di errore non interferiscono in nessun modo, semplicemente il server degli aggiornamenti è offline e quindi devi copiare (se vuoi) manualmente le ultime versioni di xebuild e dashlaunch nei rispettivi percorsi quando sei a generare l'immagine xebuild.

    Puoi disattivare la funzione di controllo automatico degli aggiornamenti di jrunner dal menu SETTINGS

    info su tool per rgh-jrp-disable-online-check.png
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-01-17 alle 15: 38
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    28
    Sisi, lo so che non interferiscono, ma come mai è offline? È temporaneo o è già da un pezzo? Comunque mi sa che sono senza flasher.. non trovo più il jrp.. lunedì dovrò riprenderlo..

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Il server è offline perchè quelli del team xecuter non mantengono più il servizio (per loro varie problematiche e scaramucce), cmq io uso xebuildgui per generare l'immagine ed ottenere gli aggiornamenti dashboard automaticamente dai repo GXArena FW Repo

    Anzi usare xebuild direttamente da riga di comando (in prompt dei comandi) a volte risulta ancora più semplice ed immediato di tante GUI
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    28
    Capisco, altre volte avevo usato xebuild, poi mi ero abituato a jrunner visto che avevo fatto qualche r-jtag e usavo il rater e mi era piaciuta la sua organizzazione in base al seriale della console, la programmazione dei cpld.. diciamo che era comodo perché mi permetteva di fare tutto con un solo tool.. comunque.. grazie a tutti per le risposte, appena mi arriverà il nuovo programmatore opererò e vi farò sapere l'esito!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=