www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By cristian29
  • 2 Post By cristian29

Discussione: consiglio per rgh su xbox360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    consiglio per rgh su xbox360

    ciao a tutti inizio col dire che di modifche non ne capisco una beneamata cippa lippa!
    quindi dovrei affidarmi al montaggio di quello che scegliero sempre se sulla mia xbox sia fattibile la modifica.
    Dunque possiedo una xbox 360 250 gb (hd di serie) con alimentazione di 9,6 ed mfr 20011-10-05 si puo fare qualcosa su questa piccola xbox?
    Girando su internet ho visto la modifica dual nand si puo fare sulla mia?
    Ho visto il link dello sponsor che e disponibile la demon dual nand (edit) comunque come modifica e valida? o ce qualcos altro di meglio? chi mi da una mano a capire e consigliare il da farsi fino a 140 € posso spenderli di piu no grazie a tutti per l eventuale aiuto
    Ultima modifica di Babilozzo; 13-01-17 alle 00: 43

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ti risponde lo sponsor direttamente:
    - Ti interessa il gioco online ( ma solo con giochi originali da disco) oltre alla modifica RGH ? Se SI allora ti consiglio la RGH Dual Nand con Squirt
    - Se non ti interessa il gioco online ma vuoi semplicemente goderti la modifica RGH puoi serenamente acquistare il servizio di modifica RGH Corona (il tuo modello).

    Questi i miei consigli; come vedi risparmi un bel po' con entrambe le soluzioni. Personalmente ti consiglio di eseguire la modifica RGH semplice, in fin dei conti se ti prende la voglia di giocare online con quello che ti avanza ti prendi una console originale usata e ti togli lo sfizio.

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ehilá, col to budget ti salterà fuori sicuramente qualcosa di decente, ma intanto, che tipo di intenzioni hai, non conoscendo il mondo delle modifiche, potresti cominciare col descriverci le tue aspirazioni ... tipo se vorresti provare a fare modifiche devi saper saldare bene ed avere attrezzatura adeguata, vorrei andare oltre la fornitura , altrimenti fa nulla...domani mattina non ricorderai nulla di tutto ciò! hahahr...

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    @ babilozzo
    ad installarmelo da solo non saprei nemmeno prendere in mano un saldatore pero se prendo in mano na padella sicuro che una buona cena te la posso invitare essendo cuoco
    @the Pusher
    be alla la parte originale mi servirebbe piu che altro per i vari premium play netflix e now tv che si curamente con la modifica rgh non mi consentirebbe di usare o sbaglio?
    ho visto il link della dual nand squirt a circa 1...€ a cui dovro aggiungere il programmatore che dovro comprare subito oppure posso prenderlo in un secondo momento oppure il programmatore stesso deve essere collegato e saldato assieme alla mod stessa!
    scusate le tante domande ma ripeto non conoscendo il mondo xbox (l ho presa d occasione usata da un ragazzo che l ha usata si e no 10 volte per poi rimetterla in scatola per passare alla ps4 ) prima mi informo x valutare il da farsi
    Ultima modifica di cristian29; 13-01-17 alle 01: 28
    Babilozzo likes this.

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bene, affidati al Pusher se vuoi un lavoretto chiavi in mano, però ti potremmo indirizzate al meglio descrivendo la tipologia di giocatore, puoi avere la mod più adatta alle tue esigenze, tipo un rgh liscio , e un kineckt, e fai giocare tutta la famiglia, saltando per tutta casa, se hai poco posto, non c'è problema, abbatti le tramezze..o sei più tipo da poltrona relax? In ogni caso mi doterei del sensore per sfruttare al meglio questa console a fine ciclo.


    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa ma del programmatore cosa te ne fai? Gli aggiornamenti della rgh li fai tranquillamente via USB ed uno lo hai in omaggio vista la promo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa ma del programmatore cosa te ne fai? Gli aggiornamenti della rgh li fai tranquillamente via USB ed uno lo hai in omaggio vista la promo
    a bene non avevo letto nelle specifiche dello squirt che c era un programmatore usb di serie !
    comunque gioco spamparazzato sul divano

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da cristian29 Visualizza Messaggio
    a bene non avevo letto nelle specifiche dello squirt che c era un programmatore usb di serie !
    comunque gioco spamparazzato sul divano
    Dalla porta USB della console....

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    e della sicurezza nand si puo inserire?

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    La sicurezza nand è Xell , che almeno che tu non sbagli il tipo di console per il quale aggiornare (e con i nuovi tool è matematicamente impossibile) ti partirà sempre eti permetterà di riflashare la nand; anche perchè hai una 250GB e XELL permetterà sempre il flash da chiavetta anche se sbagli per assuro a creare il kernel. Il resto son trovate commerciali.

  11. #11
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Ma per sicurezza nand per caso hai visto Recoverybios o peggio Ita360??!!!😂😂😂😂 perché allora si che ci facciamo 4 risate.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    recoverybios lo evito come peste un anno comprai una psp da loro me la spedirono dopo 4 mesi di 360 ita ho visto video su youtube ce qualcosa che devo sapere su sti 2 personaggi?
    Ultima modifica di cristian29; 13-01-17 alle 15: 48

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Beh, i video parlano da soli. Follia allo stato dell'arte. Rivolgiti piuttosto a dedoshop. Servizio impeccabile, professionale e garantito.

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Rivolgiti dove credi piu' opportuno.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    mo appena rientra mio fratello a casa che puo preparare la console x spedirla facciamo il tutto con dedoshop io purtroppo o anzi perfortuna non sto a casa giu in sardegna ma su abolzano dove lavoro almeno sino i primi d aprile

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    ordine fatto dal pusher ( mi raccomando non sono lapo ) .... sto nelle tue mani

  17. #17
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Stai facendo una modifica, non passando una notte con un trans (mi auguro) come Lapo

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    ahaha meglio la topa deh

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    agiornamento! il pusher ha fatto il suo dovere super veloce a parte un piccolo intoppo forse a causa del viaggio si era staccato l hd e mi fratello era la come un deficiente che diceva il rosario perpetuo in sardo comunque tutto super perfetto il dual nand va che na bellezza poi ad aprile ci mettero le mani sopra io che rientro a casa dalla stagione invernale e mi ci rilasso un po!
    The Pusher and Pa0l0ne like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •