Visualizzazione Stampabile
-
Led rosso Xbox Slim E
Ciao a tutti, ho un problema con questa xbox, è una corona V6, ho effettuato l'rgh e tutto è andato liscio, l'ho usata per 2 ore tutto ok.
spenta, torno dopo un paio d'ore, provo ad accenderla - led rosso fisso e schermo nero. smonto tutto e ho visto che sotto la xclamp della cpu sono saltati 4 condensatori (da spenta ??)
li ho sostituiti prendendoli da un'altra xbox, ma adesso si accende e dopo 2 minuti si spegne con led rosso. cosa posso fare?
grazie..
EDIT: dopo 10 minuti, si accende di nuovo e poi si spegne sempre dopo 2 minuti circa..
-
Son condensatori della Samsung, esplodono da soli come i Note 7...
-
può essere XD ma come posso risolvere? non credo di averla danneggiata, ma nel caso può essere successo quando ho rimosso la xclamp. il bello è che ho fatto tutta la mod senza problemi. e ora invece non so come procedere per sistemarla, i condensatori sono stati ripristinati
-
rimuovere le x-clamps può sembrare facile, ma se ti sfugge l'attrezzo mentre forzi son dolori. Sicuramente ci sono altri danni
-
Posta una foto del danno, se comunque li hai sostituiti con quelli di un'altra console di piu' non puoi certo fare; ci sono altri danni come ti hanno già detto
-
sembra che sia riuscito a risolvere. ho rimosso quelli che avevo sostituito e ne ho messi degli altri, presi sempre da un'altra scheda..
purtroppo sono così piccoli che non è semplice saldarli precisi ^^' comunque adesso sembra funzionare correttamente, è accesa da 4 ore e non si è mai spenta :)
vi terrò aggiornati se si ripresenta il problema, per il momento grazie per le risposte..
-
eccomi di nuovo qui, il problema non è andato via del tutto. adesso si accende e funziona anche 40 ore di fila ma quando la spegni, se la riaccendi subito-> led rosso. per farla ripartire bisogna staccare la corrente e aspettare un tot, poi si riaccende e funziona per altre X ore. in pratica è come se quando la spegni si dovessero scaricare i condensatori?
-
E' inutile continuare
Ti avevano chiesto foto ma non capisci
-
-
Allora secondo me dovresti ripulire tutto e rimetter ela nand originale e provarla per vedere se si tratta di problemi legati al chip
Se tutto va bene mi concentrerei sulla mod
-
È facile che dipenda dal chip (o installazione). Non ho mai sentito di una console che avesse di questi problemi per colpa di qualche condensatore di disaccoppiamento saltato. Proverei anch'io a seguire il consiglio di thunderbirddd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk