www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By CyberPK

Discussione: Zephyr con cpu CANADA. Che rgh consigliate?

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    85

    Zephyr con cpu CANADA. Che rgh consigliate?

    Salve,
    come da oggetto, cosa mi consigliate? rgh1.2? rgh2? r-jtop?

    Grazie mille

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ciao, ma chi sei tu? nel senso che non conoscendoti la vedo dura darti un qualsiasi tipo di indicazione. Varia tutto in funzione delle tue capacità dell'attrezzatura della dashboard che monta la console e dell'interesse.

    Di massima rgh 1.2 è molto facile ed utilizzabile per phat con ottime prestazioni piuttosto di rgh 2 che lo lascierei per le slim mentre r-jtop è più un hack di concetto e ti servervirebbe più che altro per comprendere a fondo come funziona il sistema, quindi tempi, segnali, codice tutto di proprio conto.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Ciao, e grazie per la risposta.
    La console monta l'ultima dash, la 17502.
    In linea di massima vorrei capire cosa funziona meglio su zephyr. Anni fa ho fatto rgh su una xenon per recuperare la key e ricordo i tempi biblici per l'avvio e vorrei evitare la stessa cosa con questa visto che vorrei usarla tutti i giorni.
    Per la rjtop ho visto che bisogna compilare il codice da se, anche se ho trovato della "pappa pronta". Con questo codice ho montato tutto ma la console si accende con 3 led rossi immediatamente e niente ventole.
    Ovviamente a me interessa solo capire se ne vale la pena spenderci del tempo ricompilando codice e casini vari per avere un risultato superiore ad rgh 1.2

    Consigli?
    Ultima modifica di CyberPK; 11-05-16 alle 10: 33

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    I timing pappa pronta rjtop su zephyr sono stati rilasciati da un idiota di nome Demon aka Red Dead che nemmeno sa cosa sia un timing...ti dico solo che ha utilizzato un entrypoint errato quindi non ti funzionera' mai.
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Bho, io ho trovato i files su un altro forum estero (non posso linkare, giusto?).
    Ho capito perchè mi uscivano i 3 led rossi. Avevo saldato male un cavo ma ho sistemato.
    Ora si accende, prova, ma non glitcha
    Considerando i limiti di queste mb cosa mi conviene fare? Studiare jtop (che userei con un matrix glitcher) oppure ripiegare su altro?
    Ripeto, vorrei usarla tutti i giorni e vorrei boot umani, investendo un tempo congruo. Altrimenti lascio perdere...
    Purtroppo non ci sto capendo molto su cosa effettivamente sia meglio con questa mb.
    So solo che ho controllato la CPU perché di parlava di CANADA etc e sulla mia cpu c'è questa scritta.
    Ultima modifica di CyberPK; 11-05-16 alle 11: 13

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Fai rgh1.2

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da shebang Visualizza Messaggio
    Fai rgh1.2
    Tempi di avvio su zephyr? vantaggi rispetto a jtop?
    Ma poi funziona rgh 1.2 su zephyr? Ho cercato, forse male, ma non trovo molti riferimenti positivi. Sembrano consigliare di buttarsi su r-jtag e j-top
    Grazie
    Ultima modifica di CyberPK; 11-05-16 alle 10: 57

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Prova! ci metti meno a farlo che a pensare cosa sia meglio. Inoltre se comparabile alla Falcon l'avvio è istantaneo...
    Il supporto ufficiale per rgh 1.2 lo trovi qui
    RGH 1.2

    Sarà ben gradito se provi e condividi la tua opera anche qui su consoleopen, comunque.
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-05-16 alle 11: 16
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da CyberPK Visualizza Messaggio
    Tempi di avvio su zephyr? vantaggi rispetto a jtop?
    Ma poi funziona rgh 1.2 su zephyr? Ho cercato, forse male, ma non trovo molti riferimenti positivi. Sembrano consigliare di buttarsi su r-jtag e j-top
    Grazie
    I tempi non saprei, mai provato. I vantaggi sono che non devi saldare la parte jtag.
    Su Zephyr Canada dovrebbe funzionare, ma non posso confermare di persona avendo sperimentato solo su Taiwan. R-jtag (e derivati) dovrebbero funzionare indipendentemente dalla CPU, ma ti sconsiglio di farlo se non sai esattamente quel che stai facendo.

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Grazie mille dei chiarimenti.
    Mi ero quasi incaponito con la jtop perché mi era sembrato di capire che con zephyr era l'unica possibilità per avere tempi umani.
    Provo e riporto i risultati di rgh 1.2 come suggerito.

    Grazie ancora per la tempestività e la gentilezza!
    Babilozzo likes this.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    RGH 1.2 non va...
    TeamX360
    TeamX360

    Provo rgh2 ed amen. rjtop se non capisco cosa modificare è tempo perso. Se qualcuno ha qualche suggerimento potrei provare, ma dovrebbe avere la bontà di indicarmi qualche posto dove studiare e capire un po.

    *** edit ***
    ok sto lasciando perdere perché non ho un ace360 per fare rgh 2 su zephyr
    Se trovo qualcosa su jtop riprovo, altrimenti amen.
    Ultima modifica di CyberPK; 11-05-16 alle 20: 48

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=