www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By metropolis
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: [RISOLTO] Corona V6: Non Glitcha (se non scrivi ECC)

  1. #1
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198

    Talking [RISOLTO] Corona V6: Non Glitcha (se non scrivi ECC)

    Salve ragazzi, prima di aprire il posto premetto che ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma questa v6 non ne vuole sapere di partire in nessun modo, io con le v6 ho qualche tipo di sfiga non lo so è la seconda che mi capita. In pratica leggo la nand 4 volte e non 2 in quanto molto diffidente dalla velocità di lettura, jrunner mi dice che sono ok, creo l'ecc e lo scrivo, fin qui tutto ok. Prendo l'ace 360 v3 lo monto e provo a farla Glitchare, ma nada da fare dopo 4 cicli che tenta si ferma e rimane cosi non fa altri cicli, allora provo a cambiare timing prendo i CO_L_1.3_T_66.2.xsvf, e poi i CO_L_0.9_T_66.2.xsvf, ma nada da fare, ora il 360ace appena accendo mi fa due lampeggi veloci verdi poi si spegne altri due lampeggi e mi parte addirittura la dashboard originale, premetto che ho rifatto le saldature, allungato il reset e ricontrollato tutto miliardi di volte e ho eliminato anche r1r1. Non so più che altro fare.... HELP ME....Grazie

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Foto installazione. Comunque ci sono centinaia di timing del russo, a volte devi pure provarli tutti per trovarne uno buono, ma magari non è quello il problema.

    Sicuramente se ti parte la dash originale non hai scritto l' ECC
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198
    Razorbacktrack infatti forse stanotte insonnato non mi sono reso conto di non aver scritto l'ecc, perchè ora riprovando jrunner mi dice che è protetta da scrittura e forse stanotte ho dato per buono che fosse ok...Faccio qualche altra prova nel frattempo prima di postare le foto...

    Nada da fare non riesco in nessun modo a scrivere l'ecc, mi resistuisce sempre che è protetto da scritture maledizione...
    Ultima modifica di metropolis; 18-02-16 alle 15: 30

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Come leggi la nand? che usi?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198

    Corona V6 non ne vuole sapere di Glitchare

    La nand l'ho letta con il card reader interno del portatile mio, comunque ho risolto cambiando portatile, ecc scritto, v6 glichata senza problemi rimontata e tutto apposto. Grazie mille per l'aiuto Razor
    Razorbacktrack likes this.

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Perfetto, chiudo

    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    metropolis likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=