www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: Falcon RGH2 Matrix Glitcher V2 no glitch

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Falcon RGH2 Matrix Glitcher V2 no glitch

    Ciao a tutti ragazzi!!! , scusatemi ho un grande problema con una Xbox360 Falcon , dash 17150.
    Sto provando a modificarla con Matrix Glitcher V2 - RGH2.
    Praticamente ho estratto la nand e scritto l'ecc.... solo che il Matrix Glitcher V2 con i timing preinpostati per l'RGH2 non glitcha mai! neanche una volta!
    Ho provato a rifare l'installazione del chip più e volte , cambiando posizione e lunghezza del post_out e cpu reset , niente da fare nessun glitch.
    Con i timing per Falcon RGH1 glitcha sempre ma ovviamente Xell non si avvia.
    Potrei risolvere modificando il chip e riprogrammandolo?
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie mille!!!

  2. #2

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Prima di tutto cambia hack. Non ti dico di metterti a fare R-JTOP, però almeno RGH1.2 sì.

    Se hai la possibilità di cambiare chip, te lo consiglio. Altrimenti proviamo a rimanipolare questo V2 che hai, e lo riprogrammi (sperando che tu abbia un JTAG programmer).

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Ciao! e grazie mille per avermi risposto!
    Un pò di foto


    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Ho provato a passare il reset cpu fuori dal case metallico, all'interno su tutto il perimetro , differenti giri del post_out ,sotto le x-clamps , attorno , ma niente nessun glitch , il chip in questione in modalità RGH2 ha dei timing uguali per Zephyr , Opus ,Falcon , Jasper.
    Non ho un JTAG programmer, però posso modificare il Matrix Nand Programmer !
    Scusami su che posizioni devo mantenere lo switch de timing se voglio fare RGH1.2?
    Grazie e buona giornata!!!

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da TeoGT Visualizza Messaggio
    Ciao! e grazie mille per avermi risposto!
    Un pò di foto


    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Ho provato a passare il reset cpu fuori dal case metallico, all'interno su tutto il perimetro , differenti giri del post_out ,sotto le x-clamps , attorno , ma niente nessun glitch , il chip in questione in modalità RGH2 ha dei timing uguali per Zephyr , Opus ,Falcon , Jasper.
    Non ho un JTAG programmer, però posso modificare il Matrix Nand Programmer !
    Scusami su che posizioni devo mantenere lo switch de timing se voglio fare RGH1.2?
    Grazie e buona giornata!!!
    Io dissalderei tutto il superfluo da quel chip. Una volta che lo riprogrammi, il dip switch diventerà inutile. In pratica lo trasformi in un Matrix V1, in soldoni.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Grazie sei molto gentile!!! ti ringrazio provo a fare RGH1.2 !!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Sono riuscito a riprogrammare il chip trammite un Matrix Nand Programmer in RGH 1.2! grazie!!
    Per favore , adesso che ho eliminato tutti gli switch e anche il pic , ho letto che bisogna saldare direttamente sui piedini dello xilinx.
    Sapete dirmi i vari pin sullo xilinx , a che lettere originali corrispondono?
    Ringrazio sentitamente!!!

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da TeoGT Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a riprogrammare il chip trammite un Matrix Nand Programmer in RGH 1.2! grazie!!
    Per favore , adesso che ho eliminato tutti gli switch e anche il pic , ho letto che bisogna saldare direttamente sui piedini dello xilinx.
    Sapete dirmi i vari pin sullo xilinx , a che lettere originali corrispondono?
    Ringrazio sentitamente!!!
    I pad per RGH sono sempre quelli in vista. Non capisco perchè mai dovresti saldare direttamente sul CPLD.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Ciao! scusami ma non ci capisco molto riguardo se i pad funzionano senza switch e pic , per esempio un ragazzo scrive;
    I matrix v2 montano degli xlinx a xc2c32a quindi è necessario usare i file xsvf forniti da freelancer appositamente ricompilati per questi chip.
    Ai fini della programmazione potete seguire la solita prassi che usate normalmente a meno che non usiate impact. in tal caso scrivete pure sotto che vi guidiamo nella procedura.
    Sia per la programmazione che per il montaggio del chip sulla console non potrete più far riferimento alle lettere riportate sul chip ma dovrete saldare direttamente sui piedini dello xilinx.
    Scusa se non ci capisco tanto , per esempio io ho eliminato switch e pic e adesso non so se i pad funzionano sempre oppure bisogna saldare sul xilinx.
    Tu cosa ne pensi?
    Ti ringrazio tantissimo!!!!

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Leggi la serigrafia del CPLD. Se effettivamente è un 32 macrocelle, non so se il codice ci sta..

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Grazie sei stato veramente gentilissimo! scusa del disturbo!!!

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da TeoGT Visualizza Messaggio
    Grazie sei stato veramente gentilissimo! scusa del disturbo!!!
    Vai sereno.
    Tommino81 and TeoGT like this.

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Zoinks! You've taken a wrong turn.

    @TeoGT Le immagini sono state tutte cancellate! E io che volevo guardarle! come farò ora ?! Hahahha.
    La prossima volta usa un servizio figo come postimage.org, fa anche i link con le anteprime e gli album automatici. :P
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=