www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Copia completa HDD originale

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Copia completa HDD originale

    Ciao a tutti. Mi trovo in questa situazione: causa lavoro fatto non troppo bene la mia X non si avvia se chiudo il guscio.. Giuro, non so perché! Poco male, perché vorrei farmi un case in legno.. Chiedo solo, come posso copiare tutto L'HDD su una chiavetta USB da lasciare sempre collegata? Soprattutto, non si incasina se c'è tutto su una chiavetta invece che sul disco rigido? Grazie!

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da mikla90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Mi trovo in questa situazione: causa lavoro fatto non troppo bene la mia X non si avvia se chiudo il guscio.. Giuro, non so perché! Poco male, perché vorrei farmi un case in legno.. Chiedo solo, come posso copiare tutto L'HDD su una chiavetta USB da lasciare sempre collegata? Soprattutto, non si incasina se c'è tutto su una chiavetta invece che sul disco rigido? Grazie!
    Semplicemente non puoi. L'hdd interno viene categorizzato in modo differente rispetto ad una chiavetta. Piuttosto...fatti sistemare l'RGH da uno bravo. Quella colla a caldo è davvero una roba inguardabile. Inoltre aggiornando la tua RGH2 ad Rgh 1.2 piuttosto che ad Rjtop avresti tempi di boot praticamente instantanei.
    P.s....lascia perde il case di legno...quella è roba da onoranze funebri...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-02-16 alle 23: 06

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Capito! Ma se su suddetta chiavetta sposto tramite la dash Microsoft giochi e profilo e poi da FSD i file di dashlaunch etc poi funziona, giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=