www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree5Likes

Discussione: Rgh 2 condensatore

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175

    Rgh 2 condensatore

    Salve gente , una piccola e banele dimanda , io uso glich chip x360 ace v3 solitamente , e solitamente uso qualche condensatore da 22pf sul post out , nella maggior parte su corona , diciamo che vorrei diminuire un po i tempi di glitch , anche se sto su 15 secondi di media , voi che mi consigliate magari x abbreviare i tempi ancora di più ? , qualche resistenza gli farebbe bene ? .
    Tutta questa domanda solamente xk da me nn vendono questi condensatori piccoli , dunque ogni volta somo costretto a prendere un cosistente ordine , e dunque vado sempre sul sicuro con questi , altrimenti se li potevo comprare a pezzi singoli qui da me ne proverei di diversi . voi da profani che consigliate ?
    PS: tengo sempre i timing originali x le corona , anche xk ritengo siano i migliori
    Ultima modifica di db151; 01-01-16 alle 18: 56

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Margherita di Savoia
    Messaggi
    103
    che installazione fai? io con gli ace su corona non aggiungo nulla, glitch massimo in 5 secondi..fili lunghi quanto basta..posta una foto dell'installazione

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da kiryo Visualizza Messaggio
    che installazione fai? io con gli ace su corona non aggiungo nulla, glitch massimo in 5 secondi..fili lunghi quanto basta..posta una foto dell'installazione
    E minimo??

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Margherita di Savoia
    Messaggi
    103
    all'istante..un ciclo e parte (ace v2)

  5. #5
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da kiryo Visualizza Messaggio
    all'istante..un ciclo e parte (ace v2)
    che si fa a gara!!!!
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Rgh 2 condensatore-uploadfromtaptalk1451672716227.jpg questa è la foto , filo awg 30 , e rst quanto basta

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Margherita di Savoia
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    che si fa a gara!!!!
    nono, volevo solo dire che sulle corona non ho mai aggiunto nulla da quando uso l'ace v2 ^^
    domani faccio un video prima di consegnare l'ultima che ho fatto ieri..

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Io sinceramente mn so potuto scendere mai sotto i 10 sec , x il punto rst uso c5r11 , nn so tu come scendi sotto i 10 , forse cmq sarà anche il v2 che ottimizza meglio i tempi , boh nn so

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da kiryo Visualizza Messaggio
    nono, volevo solo dire che sulle corona non ho mai aggiunto nulla da quando uso l'ace v2 ^^
    domani faccio un video prima di consegnare l'ultima che ho fatto ieri..
    Un video di 30 console (Gauss docet) che partono tutte sempre in max 5 secondi?

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Margherita di Savoia
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Un video di 30 console (Gauss docet) che partono tutte sempre in max 5 secondi?
    man mano che le faccio, ti faccio una compilation!
    e comunque non capisco il vostro bisogno di commenti del genere..non mi voglio vantare di nulla, anzi..quando ho bisogno scrivo sempre qui, perchè ho solo da imparare..come ho scritto sopra, volevo solo dire che lasciando il v2 così com'è (senza aggiungere condensatori o altro) con fili lunghi quanto basta (io uso i fili che danno insieme col chip) il glitch avviene sempre in tempi brevi..
    non faccio gare con nessuno, leggendo il primo post db151 ha scritto che la media è 15 secondi quindi ho dedotto che la maggior parte delle volte ci mette tempo ad avviarsi e mi pare strano visto che di solito a me partono subito (le corona con gli ace v2)..tutto qui
    Ultima modifica di kiryo; 01-01-16 alle 19: 58

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Bhe io nn so il tipo che dico che faccio glitch di 5 secondi anche se avvio in 5 secondi 5 volte su 10 , preferisco essere modesto , ma quali . La discussione è uscita un po off topic , dunque la domanda era sempre se usate condensatori e quli o anche qualche resistenza x puire il segnale , domandina semplice , nn ho aperto il post x misurarcela
    Ultima modifica di db151; 01-01-16 alle 19: 58
    kiryo likes this.

  12. #12
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da kiryo Visualizza Messaggio
    man mano che le faccio, ti faccio una compilation!
    cavolo a me partono tutte in 10 secondi che TRISTEZZA!!!!!!
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Margherita di Savoia
    Messaggi
    103
    ecco appunto..

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    cavolo a me partono tutte in 10 secondi che TRISTEZZA!!!!!!
    Bhe a parere mio siamo in media , penza che ce chi sta peggio di noi ahahah

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    In linea di massima siamo tra i 5 e 20 secondi per l'avvio di una xbox slim con x360ace. Ci sono volte che parte sempre al primo ciclo e qualche volta che si avvia anche al terzo ciclo. Comunque secondo me la puoi tranquillamente lasciare stare cosi senza aggiungere condensatori.

    Ricordo le prime mod RGH2 che se ti andava bene ci volevano 40 secondi...e quanti sbattimenti con la lunghezza del cavo RST per poter avviare Xell...
    Ultima modifica di ghezza361; 01-01-16 alle 22: 48

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da ghezza361 Visualizza Messaggio
    In linea di massima siamo tra i 5 e 20 secondi per l'avvio di una xbox slim con x360ace. Ci sono volte che parte sempre al primo ciclo e qualche volta che si avvia anche al terzo ciclo. Comunque secondo me la puoi tranquillamente lasciare stare cosi senza aggiungere condensatori.

    Ricordo le prime mod RGH2 che se ti andava bene ci volevano 40 secondi...e quanti sbattimenti con la lunghezza del cavo RST per poter avviare Xell...
    No ma io nn parlavo di xbox slim in globbale ma delle corona , sulle trinity glitcha con lo sputo , lunica cosa in cui volevo migliorarmi era sulle corona v2,3,4,5 , cmq ottimo consiglio di lasciare il tutto senza condensatori , lo apprezzo molto , ty

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    scusami mi sono dimenticato di scrivere.....xbox slim corona con x360ace.

    Intendevo le "corona"...in effetti le trinity glicchano che è un amore!

    P.S.
    Se ti può essere di conforto ti dico che io non ho mai messo condensatori ne alle corona, ne alle trinity e ne alle FAT quando ho installato un chip x360ace v1 o v2 o v3...
    Ultima modifica di ghezza361; 01-01-16 alle 23: 02

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da ghezza361 Visualizza Messaggio
    scusami mi sono dimenticato di scrivere.....xbox slim corona con x360ace.

    Intendevo le "corona"...in effetti le trinity glicchano che è un amore!

    P.S.
    Se ti può essere di conforto ti dico che io non ho mai messo condensatori ne alle corona, ne alle trinity e ne alle FAT quando ho installato un chip x360ace v1 o v2 o v3...
    Ovvio che si mi sei stato di conforto , cmq si anche io il 90% delle volte nn metto mai condensatore su rgh2 , ne su fat ne su slim di qualsiasi versione .
    Ho aperto il post xk nella vita una deve cercare sempre di migliorarsi , e se cera qualche modo di farlo ero felice di ascoltare gente più esperta di me .

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    Allora se ci vuoi perdere un po di tempo per ottimizzare i tempi di avvio gioca con i vari timing disponibili per corona (vedi quelli del russo)...sicuramente ne troverai uno che è meglio dell'originale.

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Mmmmmmm , , nn mi ci fare pensare , che ho un v3 a casa che mi ha fatto smadonnare 2 ore , ed alla fine nn ho trovato nessun timing che mi andasse meglio di quello originale , dunque ora sto optando x metterlo da parte ed usarlo x una trinity , con ovviamente timing x trinity , credo vivamente sia meglio sulle corona lasciare il timing di default

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •