Infatti....su corona non ci perdo neanche tempo ad ottimizzare il glich. Era solo un passatempo per i momenti di scarso lavoro...nulla di più.
Infatti....su corona non ci perdo neanche tempo ad ottimizzare il glich. Era solo un passatempo per i momenti di scarso lavoro...nulla di più.
Si si ti quoto, pero sai quale e il mio timore di provare molti timing ? ......
Il south bridge , xk una volta che ti passano sotto mano molte xbox con il SB morto , hai secondo me sempre il timore ch ti puo morire sotto mano , nel senso che devi provare e riprovare , dunque riavviare la console piu volte la comsole , si dirai Vabbe aspetti 30 secondi trabun ciclo e l'altro , magari sarà solo un mio timore![]()
Il chip non lo posizionerei in quel modo. Prova nel bordo della scheda madre dove c'è la nand. Cmq dai 15 secondi sono ottimi lo stesso.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
See beh, quella è ispirazione, cmq io ho scritto "senza usare filo" e quindi non si hanno molte alternative. Ciao ooh oh ho o hh
Ahaha , ora mi fai stuzzicare la mente , nelle possibili conbinazioni x nn usare filo nella massa
Bhe diciamo che nn era lontana la mia idea , vabbe cmq mi munisco di tester , ed alla prossima rgh prendero i tuoi consigli babilozzo.
Ci aggiorniamo, grz cmq sempre delle tue info prezziose
Ultima modifica di db151; 03-01-16 alle 18: 11
Segnalibri