www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema jasper 512 mb

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Problema jasper 512 mb

    Buongiorno a tutti e grazie per le risposte che mi avete dato nella vecchia discussione...(purtroppo non ho fatto in tempo a rispondervi che era gia' stata chiusa) comunque il problema dell'altra volta che era il non riuscire a leggere la nand.....sono riuscito a risolverlo comprando un matrix spi nand reader nuovo, ora pero' ho un altro problema.
    Ho letto nand 2 volte
    comparate ok
    creato ecc
    scritto.... anche se mi da errore in scrittura e non so perche' ...l'ho scritto ed ora ho il coolrunner rev c che debugga circa 7 sec per poi stare spento 2

    premetto:
    -che sto eseguendo rgh1 su jasper 512mb (l'ho gia' eseguito su una falcon e l'avvio era immediato con dash 17150....forse strano ma vero)
    -che dico che mi da' errore in scrittura ma scrive comunque perche' gia' riprovato ad alternare ECC con RETAIL e la console in un modo parte mentre nell'altro no
    -che la dash installata RETAIL e' 16202 cb 6754 e anche ECC é 16202 cb 6754
    -che se posso evitare di fare rgh2 sarei + contento

    scusate se ho dimenticato qualcosa e grazie in anticipo. Alessandro.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    RGH1 su 16202 nativa?
    Mmm no, ti stai sbagliando, su quella dash è infattibile.
    Ultima modifica di shebang; 03-12-15 alle 02: 19

  3. #3
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Sicuramente ha sbagliato a scrivere
    Al massimo e' rgh 1.2
    Se usi jrunner con lo spui nand reader ti da sempre errore di scrittura(ma non e' vero)
    Questoperche' e' la versione di nandpro che usa jrunner non compatibile con lo spi
    Devi cambiarla mettendo la 2.0

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    grazie x le risposte.
    per quanto riguarda il matrix nand flasher va bene cosi...nel senso che mi sono accorto che é solo un errore ma funziona...quindi ok
    per quanto riguarda la mod sulla falcon con rgh1 avevo la 17150 e la console era un fulmine ...boot al minimo...praticamente come originale...é x questo motivo che su questa jasper ho ritentato rgh1 ....ma penso che dovro' optare x rgh2 visto che adesso continua a ciclare all' infinito.

    sono sicuro di avere fatto rgh1 sulla falcon perche' la console mi era stata regalata con i 3 led rossi l' ho modificata ed é morta dopo 9 mesi....il chip cr3 che vi era montato ,l' ho recuperato lasciando collegati i fili con cui lo avevo installato e lo sto usando x questa jasper e sul cr3 non avevo saldato fili su E e F.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Fidati, rgh1 si ferma alla dash 14699.
    Se hai la fuseline aggiornata un CB rgh1 non ti parte manco a piangere in cinese.
    Ultima modifica di shebang; 03-12-15 alle 19: 39

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Ciao shebang ,non voglio essere insistente e sicuramente tu ne sai molto piu' di me dato che io ho modificato 1 falcon e adesso questa jasper 512mb...solo le mie console e solo come sfida personale e eventuale soddisfazione ....pero' correggimi se sbaglio...per fare rgh2 avrei dovuto modificare anche JP sul coolrunner rev c aprendolo ...giusto? cosa che non ho fatto inoltre come ti dicevo nel post precedente non ho saldato cavi sui punti E e F e questo mi fa dire al 99,99% che ho sicuramente fatto rgh1 in piu' mi ricordo che per giocare poi con la kinect ho dovuto aggiornare avatar e il resto e avevo aggiornato alla dash 17150. ma sono altrettanto sicuro che la dash che montava la console era + di 16000.....boh????!!!! comunque l'unico peccato e' che come e' risorta dopo 9 mesi senza preavviso se n'e' andata di colpo ...spenta alla sera dopo aver giocato un paio di ore e mai piu' ripartita.....proprio nessun cenno!
    L'importante e' che grazie a voi e alla prima discusione a cui mi avete risposto sono subito passato a RGH 1.2 su questa jasper e funziona perfettamente!! speriamo che duri!! ciao e grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=